Sospesi Il Segreto e Una Vita dalla prima serata di Rete 4: ecco la motivazione di Mediaset

Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale stasera 26 febbraio 2019: la decisione Mediaset
Il Segreto e Una Vita, cancellato il serale stasera 26 febbraio 2019: la decisione Mediaset

Perché Il Segreto di Puente Viejo e Una Vita non andranno in onda in prima serata?

Arrivano delle brutte notizie per tutti coloro che seguono le due soap opera iberiche Mediaset, ovvero Il Segreto di Puente Viejo e Una Vita Acacias 38. Da diverse settimane all’appuntamento serale dello sceneggiato viene trasmesso il martedì alle 21:15 su Rete 4, ottenendo un discreto successo in termini d’ascolto.

Tuttavia, i vertici Mediaset ha preso una decisione inattesa, ovvero di sospendere l’episodio de Il Segreto e anche quello di Una Vita. Si tratta di una iniziativa definitiva o solo legata nella serata odierna? Per il momento non ci sono comunicati sull’argomento da parte dei dirigenti del Biscione.

Sospeso l’appuntamento del martedì de Il Segreto e Una Vita Acacias 38

Guardando il palinsesto odierno di Rete 4 abbiamo notato che nella sezione prime time non c’è la voce Il Segreto di Puente Viejo e Una Vita Acacias 38. Ma cosa verrà trasmesso al posto delle due telenovelas scritte da Aurora Guerra? A quanto pare, se la nuova programmazione, sulla rete Mediaset i telespettatori potranno vedere la pellicola cinematografica Unstoppable – Fuori controllo, del 2010, con la regia di Tony Scott e con Denzel Washington e Rosario Dawson nel cast.

Inizialmente si era optato per il film I dieci comandamenti, ma poi Mediaset ha fatto un nuovo cambio di palinsesto. E le due soap opera quando torneranno in onda su Rete 4? Per il momento quelle in prima in serata non si conosce il futuro, mentre proseguirà senza problemi quella pomeridiana.

Ovvero Il Segreto e Una Vita continueranno ad essere trasmessi dal lunedì al venerdì. La prima alle 16:30 dopo il daytime de L’Isola dei Famosi 14 è quello di Amici di Maria De Filippi, mentre il secondo alle 14:10. Il sabato non vanno in onda, mentre la domenica i nuovi episodi si possono vedere a partire dalle ore 15.