Facchinetti dopo lo scherzo dichiara: “Ho fatto una figura di m…”

Facchinetti

Facchinetti dopo aver saputo che l’accaduto di domenica sera era solamente uno scherzo organizzato dalla moglie Wilma in complicità del team Le Iene e di Laura Cremaschi si è sfogato dichiarando: “Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?”.

Tutto questo è accaduto proprio sui social, sul profilo Instagram e si stupisce di come possa essere caduto con entrambi i piedi dentro questa rete. “Effettivamente dovevo capirlo che c’era qualcosa che non quadrava. Ma chi è che si mette a litigare per me?”.

Di che scherzo si è trattato?

Per chi non lo sapesse, mentre Francesco domenica sera si trovava a cena in un noto ristorante, Laura Cremaschi l’avrebbe avvicinato per scattare un selfie con lui con grande insistenza fino a sbroccare per ottenere la foto.

Successivamente la moglie di Facchinetti, infastidita dall’invadenza della donna, avrebbe preso un bicchiere e gettato l’acqua addosso alla bionda showgirl e influencer, per poi tirare il bicchiere vuoto contro il tavolo di Laura dove si trovava l’amico Antonello Lauretti. La scena è finita sui social e ha provocato la vergogna di Facchinetti che non aveva assolutamente ipotizzato scherzi di alcun tipo.

Qual è stata la reazione del Facchinetti?

Ha riso? Si è arrabbiato? Ha litigato con la moglie? Secondo quanto ammesso Francesco non ha dormito, ha passato la notte tra domenica e lunedì in bianco dato lo stress, era preoccupato ed agitato e adesso dopo aver scoperto tutto ha dichiarato di volersi vendicare.

“Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m… Me la pagherete, in un modo e nell’altro. Davide Parenti, me la pagherai, devo solo capire come”, siamo certi però che con la sua ironia Francesco troverà piuttosto il modo per dimenticare l’accaduto.