Facchinetti dopo lo scherzo dichiara: “Ho fatto una figura di m…”

Facchinetti

Facchinetti dopo aver saputo che l’accaduto di domenica sera era solamente uno scherzo organizzato dalla moglie Wilma in complicità del team Le Iene e di Laura Cremaschi si è sfogato dichiarando: “Mia moglie, Le Iene, Laura Cremaschi mi hanno organizzato un bello scherzo. Perché di solito questi scherzi si fanno e poi si vedono in onda mentre a me mi avete sputtanato su tutti i giornali prima di farlo vedere in tv?”.

Tutto questo è accaduto proprio sui social, sul profilo Instagram e si stupisce di come possa essere caduto con entrambi i piedi dentro questa rete. “Effettivamente dovevo capirlo che c’era qualcosa che non quadrava. Ma chi è che si mette a litigare per me?”.

Di che scherzo si è trattato?

Per chi non lo sapesse, mentre Francesco domenica sera si trovava a cena in un noto ristorante, Laura Cremaschi l’avrebbe avvicinato per scattare un selfie con lui con grande insistenza fino a sbroccare per ottenere la foto.

Successivamente la moglie di Facchinetti, infastidita dall’invadenza della donna, avrebbe preso un bicchiere e gettato l’acqua addosso alla bionda showgirl e influencer, per poi tirare il bicchiere vuoto contro il tavolo di Laura dove si trovava l’amico Antonello Lauretti. La scena è finita sui social e ha provocato la vergogna di Facchinetti che non aveva assolutamente ipotizzato scherzi di alcun tipo.

Qual è stata la reazione del Facchinetti?

Ha riso? Si è arrabbiato? Ha litigato con la moglie? Secondo quanto ammesso Francesco non ha dormito, ha passato la notte tra domenica e lunedì in bianco dato lo stress, era preoccupato ed agitato e adesso dopo aver scoperto tutto ha dichiarato di volersi vendicare.

“Non ho dormito tutta la notte. Ho fatto una figura di m… Me la pagherete, in un modo e nell’altro. Davide Parenti, me la pagherai, devo solo capire come”, siamo certi però che con la sua ironia Francesco troverà piuttosto il modo per dimenticare l’accaduto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!