Amici 18: Rudy Zerbi interviene nella sfida tra Valentina Vernia e Ayoub
Rudy Zerbi vuole essere il prezzemolino dell’edizione 2018/2019 di Amici di Maria De Filippi. Anche se in questa cosa lo ha fatto involontariamente, durante la sfida tra Valentina Vernia e lo sfidante esterno Ayoub, il professore di canto ha dovuto dire la sua.
Tuttavia il commissario Cannito non si è fatto influenzare dalle parole del giudice di Tu si que vales. Ma cosa è successo? In pratica Zerbi ha espresso il suo giudizio sul ballerino esterno a discapito dell’allievo del talent show di Canale 5. Invece di mantenere il silenzio, Rudy è intervenuto nuovamente su un campo in cui lui non ha competenze.
Amici 18: Rudy Zerbi sempre più prezzemolino
L’intervento di Rudy Zerbi ad Amici 18 questa volta era positivo. Infatti il professore di canto ha riempito di complimenti Ayoub dicendogli di essere molto bravo e che meritava di entrare nel talent show. L’iniziativa di Zerbi, però, è stato fatto notare anche da Luciano Cannito, il giudice esterno chiamato da Maria De Filippi a giudicare la sfida tra i due danzatori. Quest’ultimo si è espresso così:
“Condivido: è molto bravo ma Valentina è un altro livello”.
Non è la prima volta che l’ex Presidente della Sony fa degli interventi del genere. Qualche settimana fa, ad esempio, lo fece con la cantautrice Giordana Angi ma lei gli rispose a tono.
Rudy Zerbi rischia il posto nella scuola televisiva?
Negli ultimi mesi, il comportamento di Rudy Zerbi all’interno di Amici 18 non è del tutto corretto. Basti pensare alla presa di posizione che ultimamente ha preso contro Alessandro Casillo. Visto che lui nel talent show parla sempre di correttezza, sarebbe opportuno che certi commenti se li tenesse per sé.
Dopo l’ennesimo gesto del giudice di Tu si que vales, Maria De Filippi rivaluterà la sua posizione all’interno del programma targato Fascino P.g.t.? Se continua così si renderà sempre più antipatico agli occhi di tutti e potrebbe anche perdere il suo posto d’insegnante.