‘Basta, chiedi scusa…’: Caterina Balivo su tutte le furie, ecco cosa è successo alla conduttrice di Vieni da me

Caterina Balivo

Da Caterina Balivo arriva un’altra volta Donatella Milani

Ieri pomeriggio su Rai Uno è andata in onda una nuova puntata di Vieni da me. Nel salotto di Caterina Balivo è tornata ancora una volta Donatella Milani che da alcune settimane fa parte del cast di Ora o mai più, lo show musicale del sabato sera condotto da Amadeus.

La cantante ha parlato di quello che è accaduto la scorsa settimana, ovvero l’accesa lite che ha avuto con la collega Donatella Rettore. Anche nel rotocalco della Balivo, l’artista che per il momento ha i capelli lilla ha utilizzato dei termini abbastanza forti. Ecco le sue nuove dichiarazioni:

“Mi aspettavo la scelta di Donatella, si è arrabbiata molto. Forse mi sarei comportata così anche io. Ma più che chiederle scusa cosa potevo fare?”.

Caterina Balivo intima la Milani a chiedere scusa ai giudici di Ora o mai più

Ma non è finita qui, infatti la Milani ha continuato a menzionare la Rettore affermando anche questo:

“Io non ho nulla contro la Rettore ma non riesco ad esprimermi con le sue canzoni. Sono pezzi adatti ad un timbro vocale diverso dal mio, più consoni a chi ha un’estrosità vocale“.

A quel punto la concorrente di Ora o mai più di cui sabato prossimo andrà in onda la finale, ha sbottato in un modo che non è piaciuto affatto alla conduttrice partenopea:

“Ma chi sono questi coach?”.

L’iniziativa di Donatella è stata troncata sul nascere dalla Balivo che ha intimato la sua ospite a chiedere immediatamente scusa alla giuria del programma di Amadeus.

Donatella Milani chiede scusa a Red Canzian

Nel corso della lunga chiacchierata a Vieni da me, Donatella Milani ha deciso di replicare alle parole di Red Canzian, che nel quinto appuntamento di Ora o mai più l’ha accusata di aver tolto spazio agli altri cantanti per via della forte discussione avuta con Donatella Rettore.

“Mi dispiace per Red ma non sono una persona calcolatrice. Se tornassi indietro non lo rifarei. Mi sono vergognata per quanto successo, sono stata male fisicamente, mi è uscito l’herpes”,

ha affermato la Milani.