Ylenia Carrisi, la figlia di Al Bano e Romina ‘ritrovata’: ecco come è cambiata dopo 26 anni (Foto)

Ylenia Carrisi, nuovi indizi dalla Germania dicono che la figlia di Al Bano e Romina è…

La triste vicenda di Ylenia Carrisi, la primogenita della storica coppia

Non c’è pace per Al Bano e Romina Power che da oltre 25 anni ancora non conoscono il destino della loro primogenita Ylenia. Da qualche tempo a questa parte si è tornati a parlare con insistenza della Carrisi, la ragazza che nel dicembre del 1993 scomparve mentre era in vacanza con amici a New Orleans. Da quel momento in poi non si hanno avuto più notizie su di lei, anche se ultimamente sono state riportate delle nuove testimonianze che hanno riacceso le speranze.

In una recente ospitata televisiva, la storica coppia è tornata a parlare della figlia affermando a cuor loro, che Ylenia è ancora viva. Inoltre, in una puntata di Chi l’ha visto? su Rai Tre è stata mostrata la foto identikit di come potrebbe essere diventata la ragazza a distanza di tutti questi anni. (Continua dopo la foto)

Ylenia Carrisi

Ylenia Carrisi e la sua scomparsa avvenuta nel 1993

Ricordiamo che in tutto questo tempo Romina Power non ha mai perso la speranza di ritrovare in vita la sua Ylenia. La cantante statunitense, infatti, ha continuato a cercarla attraverso degli appelli in televisione, sul web ma anche con locandine sparse in varie città.

Al momento della sua scomparsa, la primogenita della storica coppia si trovava in un hotel con un certo Alexander Masakela, un trombettista che ascoltato dalla Polizia, dichiarò che non sapeva dove fosse la sua amica italiana, ma che con molta probabilità Ylenia è ancora viva. Tuttavia cinque anni fa il cantautore di Cellino San Marco ha presentato presso il Tribunale di Brindisi una dichiarazione di morte presunta di Ylenia.

Nuova segnalazione sulla figlia di Al Bano e Romina Power

In questi 26 anni ad Al Bano e Romina Power sono giunte diverse segnalazioni sulla primogenita Ylenia. Informazioni che gli inquirenti e gli stessi artisti hanno preso con le pinze. Infatti la maggior parte di essi si sono rivelati solo azioni di mitomani. Di recente, però, su vari siti tedeschi è iniziata a circolare una notizia che ha dell’incredibile. La news dice che la Carrisi sarebbe ancora in vita e che vivrebbe segretamente in un convento in Messico sotto falso nome. Sarà la verità?