Barbara D’Urso e il rapporto con Berlusconi: lei confessa tutto in diretta

Barbara d'Urso guadagna 8 mila euro a puntata? 'Ho 8 mutui da pagare'
Barbara d'Urso guadagna 8 mila euro a puntata? 'Ho 8 mutui da pagare'

Diverso tempo fa l’ex premier Silvio Berlusconi si rese protagonista di una spiazzante confessione su Barbara D’Urso. Il cavaliere, proprio in diretta da lei a Domenica Live, confessò di aver avuto un avvicinamento con la conduttrice.

Da quel momento in poi, il pubblico ha iniziato a farsi delle domande per cercare di capire cosa fosse accaduto veramente. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la padrona di casa di Domenica Live e Pomeriggio 5 ha svelato finalmente tutto. L’argomento è stato toccato nel corso della puntata di ieri del programma pomeridiano.

Vittorio Sgarbi parla del flirt tra Barbara D’Urso e Berlusconi

L’appuntamento di ieri con Pomeriggio 5 è stato davvero molto entusiasmante. Dopo aver lasciato il consueto spazio alla cronaca, Barbara D’Urso è passata al gossip. All’interno del suo salotto sono stati ospitati diversi personaggi famosi tra cui Vittorio Sgarbi. L’argomento principale del dibattito era l’astinenza sessuale di Sgarbi. Quest’ultimo, infatti, tempo fa aveva confessato di non avere rapporti intimi con la sua compagna di vita da moltissimi anni. Barbara D’Urso, allora, ha colto la palla al balzo per invitarlo nel suo studio e dare luogo ad un simpatico e stuzzicante dibattito.

La padrona di casa, però, non si aspettava minimamente che l’attenzione si sarebbe drasticamente spostata da Sgarbi su di lei. Il giornalista, infatti, ha introdotto la questione ponendo nuovamente all’attenzione del pubblico una questione. L’argomento in questione è stato appunto il presunto rapporto tra Barbara D’Urso e Silvio Berlusconi. Nel caso specifico Sgarbi ha esordito dicendo che la D’Urso avesse detto di non al presidente.

La D’Urso chiarisce la vicenda

A quel punto, allora, la conduttrice è scoppiata a ridere e, visibilmente imbarazzata, ha preso la parola per chiarire la vicenda. La D’Urso ha, infatti, detto che sarebbe stato doveroso spiegare la situazione e chiarire come stessero realmente le cose. Barbara D’Urso ha esordito dicendo che, molti anni fa, Berlusconi le fece una corte molto romantica. Lei era molto più giovane di adesso, così come lui.

La presentatrice ha ammesso di essere stata corteggiata da Berlusconi ma ha detto di non aver mai ceduto alle sue avances. Il motivo per il quale la D’Urso non avrebbe accettato la corte del presidente risiedeva nel fatto che lui, all’epoca, fosse sposato. Per questo motivo, la conduttrice non avrebbe mai potuto accettare una situazione del genere. Ad ogni modo, Barbara D’Urso ci ha tenuto a specificare i modi garbati e l’eleganza dell’ex premier.

Dopo aver ricevuto il no, infatti, non ci ha mai più riprovato evitando di incorrere in scene imbarazzanti. A distanza di tempo è stato proprio lui a sganciare la bomba in diretta e, adesso, ne ha parlato anche Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!