Isola dei Famosi: Sarah Altobello sbotta contro Ghezzal

Sarah Altobello si è scagliata contro Ghezzal e contro i due gruppi che si sono formati su L’Isola dei Famosi.

Isola dei Famosi, Sarah Altobello sbotta contro Ghezzal

Nel daytime de L’Isola dei Famosi andato in onda lunedì 25 febbraio, Sarah Altobello si è scagliata contro Ghezzal e contro la divisione dei naufraghi in due gruppi.

Tutto è iniziato per una discussione che Ghezzal aveva con Aaron sul taglio del cocco. La sosia italiana di Melania Trump in buona fede è intervenuta nel dialogo per spiegare che avrebbe pulito e tagliato lei un cocco da distribuire ai naufraghi. Ne è nata una discussione piuttosto accesa. Sarah non ha accettato il fatto di essere zittita da Ghezzal:

Stai esagerando, ti pare che non possa parlare? Mi sembra ci sia la libertà di parola. A me nessuno mi dice di stare zitta.

Il fastidio di Sarah si è prolungato per un po’ di tempo, tanto che la ragazza è andata a sfogarsi con diversi naufraghi tra i quali le sorelle Mihajlovic e Luca Vismara. Secondo lei c’è una situazione ben precisa sull’isola:

La verità è che ci sono due gruppi e che uno cerca tutti i modi per infangare l’altro.

Isola dei Famosi, Soleil Sorge continua a creare nervosismo

Ma Sarah e Ghezzal non sono stati gli unici a litigare in questi giorni. Infatti, continuano gli scontri con Soleil Sorge. L’atteggiamento dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta infastidendo diversi naufraghi, anche chi all’inizio la appoggiava, come Jo e Marina. Nelle ultime ore c’è stata una lite furibonda tra lei ed Ariadna. Quest’ultima ha trovato il consenso di Luca, le sorelle, Marina La Rosa e Jo.

Anche Paolo Brosio inizia ad essere insofferente verso Soleil. D’altra parte, invece, Marco Maddaloni, Ghezzal e Jeremias l’appoggiano nella convinzione che sia una concorrente forte e che possano, tutti insieme, arrivare alla fine del reality.

Isola dei Famosi, Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini sull’isola che non c’è

Nel frattempo Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini si godono l’isola che non c’è. Per movimentare un po’ le cose la produzione ha fatto iniziare una gara di pesca, vinta da Kaspar. In ogni caso tra loro continua ad esserci una grande complicità e intesa. Chi arriverà sull’isola insieme a loro nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?