Spettacolo

Adua Del Vesco dopo l’addio a Gabriel Garko confessa la sua malattia: stavo morendo…

Adua Del Vesco confessa la sua malattia dopo la fine della storia con Gabriel Garko

Adua Del Vesco e Gabriel Garko non sono più una coppia. A rivelarlo è stata la stessa attrice siciliana attraverso una lunga intervista a Grand Hotel. Inoltre, l’ex del attore ha confessato di aver sofferto per anni di anoressia.Vediamo nei dettagli cosa ha rivelato.

Adua Del Vesco e Gabriel Garko si sono detti addio per sempre

 Adua Del Vesco e Gabriel Garko sono stati per circa due anni assieme, vivendo una bellissima storia d’amore. I due attori sono sempre stati lontani dal gossip, vivendo la loro vita lontano dai pettegolezzi. Nell’ultimo periodo, però, per la coppia si è parlato di una probabile crisi e quanto pare tale notizia è stata confermata.

Alcuni giorni, fa, Adua tramite una stories postata sul suo profilo Instagram si è fatta vedere accanto ad un misterioso ragazzo che a quanto pare sarebbe la sua nuova fiamma. In un’intervista fatta al noto magazine Grand Hotel,la giovane ha spiegato che in passato ha sofferto di una brutta malattia, raccontando nei dettagli cosa ha dovuto sopportare.

“Quando mi hanno fatto capire che avevo un problema era troppo tardi. Quando ho capito che ero alla fine mi sono chiusa in casa sei mesi a pregare la Madonna. E lei mi ha ascoltata”.

Adua Del Vesco e il problema dell’anoressia

Come spesso accade nelle giovani ragazze, anche Adua del Vesco ha conosciuto l’anoressia. Nel suo racconto, l’ex di Gabriel Garko ha spiegato come quella brutta malattia si è impossessata del suo corpo e sopratutto della sua testa.

“Ho iniziato a contare ogni caloria che mettevo nel piatto. Se all’inizio mangiavo 80 grammi di pasta, con il tempo sono arrivata a 40, poi a 20, fino a eliminarla del tutto”.

Con il tempo, Adua è riuscita a capire che quel regime alimentare non è affatto normale e con l’aiuto di uno specialista ha superato il brutto periodo riprendo i kili persi. Inoltre, la giovane ha spiegato che ha pregato molto affidando la sua vita nelle mani della Madonna.

Antonio Alvino

Salve a tutti mi chiamo Antonio e vivo in provincia di Salerno. Seguo con piacere il gossip e i programmi televisivi. Spero di poter trasformare questa passione in un lavoro.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago