Una Vita anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Elvira e Victor si baciano

Una Vita anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Elvira e Victor si baciano
Una Vita anticipazioni 27-28 febbraio 2019: Elvira e Victor si baciano

Sono ricche di suspense le anticipazioni di Una Vita delle puntate in onda il 27-28 febbraio 2019. Prima di svelarvi cosa andremo a vedere in questi due giorni, vi annunciamo che la prossima settimana verrà ripristinato il serale su Rete 4. Elvira bacerà Victor mentre la situazione del povero Antonito si metterà piuttosto male. L’uomo, infatti, verrà minacciato e picchiato.

Anticipazioni Una Vita, puntata di mercoledì 27 febbraio

Elvira si avvinerà a Victor e lo spingerà a chiedere ai genitori di Maria Luisa se può portare la ragazza a Parigi. Secondo la Valverde, non appena la sorella di Antonito vedrà la capitale francese, se ne innamorerà ed accetterà di trasferirsi. Victor si recherà così da Ramon e, grazie a Trini, darà il permesso.

Blanca ammetterà di amare Diego e scriverà una lettera al suo amato. Ma nel mentre, si sentirà male e rischierà di farsi scoprire dal marito. Ursula, intanto, deciderà di manipolare Olga e fingerà di chiederle scusa. La Dicenta, infatti, capirà di aver bisogno di sua figlia per portare avanti i suoi loschi piani. Ad Antonito sarà negata la libertà condizionata e Felipe inizierà a preoccuparsi. Purtroppo per il figlio di Ramon la situazione si metterà malissimo e sarà maltrattato e picchiato dalle guardie.

Anticipazioni Una Vita, trama di giovedì 28 febbraio

Arriva la festa di Santo Ausilio e il paese sarà in fermento con gli ultimi preparativi. Victor e Maria Luisa si scontreranno ancora una volta e ciò volgerà a favore di Elvira. La Valverde si avvicinerà a Victor con fare seduttivo e lo bacerà, ma i due saranno visti da Ursula.

Blanca, pur non essendo felice accanto a suo marito, penserà che per il bene del futuro nascituro deve restare accanto a Samuel. Ed ecco che cederà alla corte dell’uomo e i due si ritroveranno a fare l’amore. Come reagirà Diego?