Francesco Moser: ‘Cecilia dovrebbe imparare a fare qualcos’altro’

Francesco e Ignazio Moser con Cecilia Rodríguez sono stati ospiti di Federica Panicucci a Mattino Cinque. Non sono mancate le frecciatine tra suocero e nuora.

Mattino Cinque, ospiti Francesco e Ignazio Moser

Martedì 26 febbraio, Federica Panicucci ha ospitato nello studio di Mattino Cinque Francesco e Ignazio Moser. Con loro anche altre coppie di padri e figli famosi, ad esempio Umberto e Rudy Smaila, Riccardo e Marco Ferri, Francesco e Franco Oppini.

La conduttrice si è soffermata molto sul rapporto tra Francesco e Ignazio Moser. Il padre avrebbe voluto vedere suo figlio sulla bici, così come era stato per lui, oppure impegnato nell’azienda di famiglia. Invece, Ignazio e Cecilia vivono una vita molto movimentata e vanno a casa di Ignazio ogni quindici o venti giorni. Ovviamente non potevano mancare le domande su Cecilia Rodríguez.

Francesco Moser: ‘Cecilia dovrebbe imparare a fare qualcos’altro’

A “sorpresa” è entrata in studio proprio Cecilia che si è seduta accanto al “suocero” Francesco. La bella argentina ha detto che il suocero è bravo, anche se a volte è un po’ troppo esigente e severo:

Mi vuole tenere in “regola”, mi bacchetta sempre.

Poi ancora:

Poi pensa che non lavoro, che non faccio nulla. Ma io lavoro, e tanto. Solo che per lui quello che faccio non è un lavoro vero.

Infatti, Francesco Moser ha spiegato che secondo lui quello non è un lavoro serio. Per il padre di Ignazio:

Ma dai, Cecilia dovrebbe imparare a fare qualcos’altro, qualcosa di più concreto.

Nella loro tenuta in campagna ci sarebbero tante cose da fare, ad esempio curare l’orto. In ogni caso il clima è sempre stato molto sereno e rilassato. Tutti i protagonisti della puntata hanno riso molto per questo scambio di battute.

Cecilia Rodríguez racconta un aneddoto divertente di Francesco Moser

Sempre nel clima del divertimento, Cecilia ha raccontato un episodio divertente legato ad una mattina in cui si trovava a dormire a casa dei suoceri. Soliti svegliarsi a mezzogiorno, Cecilia e Ignazio sono stati svegliati bruscamente da Francesco alle undici. Il motivo? Ecco quello che ha raccontato Cecilia:

La mamma di Ignazio non c’era e lui è venuto a svegliarmi per dirmi di fare da mangiare perché aveva fame. Ma forse si è rivolto alla persona sbagliata. Ha sbagliato camera.

In tutta risposta, Moser ha detto:

Insomma, se sei tu la donna di casa, svegliati e fai qualcosa, fai da mangiare almeno.

Ignazio e Cecilia hanno poi scherzato sul matrimonio, ma sembra che per ora non ci sia nessuna intenzione della coppia di diventare marito e moglie.