U&D: Antonio Moriconi scende per corteggiare Giulia Cavaglia

Possibilità eccellente

Davvero Antonio Moriconi scende per corteggiare Giulia Cavaglia? Ad Uomini e Donne tutto è possibile, infatti, domenica 24 febbraio, si sono tenute le registrazioni delle nuove puntate del trono classico del dating show di Maria De Filippi. A sorpresa è stato svelato il nome della nuova tronista che va quindi ad affiancarsi alle new entry Andrea Zelletta  e Angela Nasti. Inizialmente, come fa sapere il sito Wittytv, c’è stato un confronto a tra fra Lorenzo e Claudia, che tornano da coppia nello studio che li ha fatti conoscere, e la torinese Giulia.

In un secondo momento è stato offerta l’opportunità di sedersi sullo scranno rosso più ambito del piccolo schermo. Grande occasione che la Cavaglia non si è lasciata sfuggire. Riuscirà a dimenticare così in fretta il ‘Cobra’ e a trovare un nuovo amore? Nei prossimi mesi avremo la risposta. Nel frattempo, oggi, ci sarà un nuovo appuntamento col programma alle ore 14.45.

Un trono rifiutato

Forse Antonio Moriconi scende per corteggiare Giulia Cavaglia. In realtà, queste sarebbero indiscrezioni che circolerebbero sui social nelle ultime ore. Al momento, l’unica certezza, è rappresentata dalla corteggiatrice torinese che ha ottenuto il tanto voluto trono.

Antonio Moriconi è senz’altro uno dei personaggi di Uomini e Donne del momento: sono in tanti che lo vogliono sul trono e sono in tantissimi a seguirlo su Instagram, anche perché dopo la risposta di Andrea Dal Corso a Teresa Langella è emerso ancor di più il suo affetto sincero nei confronti della tronista.

Non sappiamo se la redazione avesse proposto già il trono ad Antonio prima di invitare Giulia Cavaglia: fatto sta che un suo percorso lo chiedono in tanti e forse lui stesso vorrebbe farlo, però solo dopo aver dimenticato Teresa. Auguriamo ogni bene ad Antonio.

Una tronista esplosiva

Se Antonio Moriconi scende per corteggiare Giulia Cavaglia questo non si sa, ma una cosa è certa: Angela Nasti è un vero vulcano. La nuova tronista napoletana, nell’ultima puntata, ha subito palesato gli ostacoli ed i paletti fra lei e i suoi corteggiatori.