Uomini e Donne: il tronista Ivan Gonzalez riceve un bel ‘no’, ecco da chi

Indizi molto chiari

Il tronista Ivan Gonzalez riceve un bel ‘no’? Potrebbe concludersi con un no il percorso di Ivan Gonzalez a Uomini e Donne. Il tronista spagnolo ed ex tentatore di Temptation Island Vip è prossimo alla scelta che va in onda venerdì 1 marzo in prima serata su Canale 5 nel terzo e ultimo appuntamento con Speciale Uomini e Donne: la scelta, ma il web ha notato un particolare che non fa presagire nulla di buono.

Zelletta colpisce

Forse il tronista Ivan Gonzalez riceve un bel ‘no’. In realtà, in molti, sospettano che Natalia possa essere la scelta per poi rifilare un rifiuto al bel tronista spagnolo.

Non è un mistero che Andrea nutra un interesse nei confronti di Natalia, dal momento che l’ha già portata in esterna un paio di volte e tra loro è emersa una certa complicità che ha molto infastidito Ivan. I due tronisti in studio hanno avuto diversi diverbi anche piuttosto accesi proprio perché si stanno contendendo la stessa ragazza.

Dal canto suo la pretendente ha accettato di andare in villa con Ivan che ha intenzione di scegliere tra lei e Sonia, ma la sua presenza potrebbe essere dettata solo dalla volontà di apparire in prima serata e/o di consentire al tronista di portare a termine il percorso avendo con sé entrambe le sue corteggiatrici preferite, salvo poi proseguire la sua conoscenza con Zelletta. Insomma, tutto lascerebbe presagire ad un triste epilogo per il trono di Ivan. Venerdì. 1 marzo, ne sapremo di più.

La tronista Nasti

Non sappiamo se il tronista Ivan Gonzalez riceve un bel ‘no’ ma, una cosa è certa, Natalia è rimasta molto colpita dal nuovo tronista Andrea Zelletta. Quest’ultimo, però, non è l’unico ad essere giunto ad Uomini e Donne. Infatti, nelle ultime due puntate, è stata presentata anche Angela Nasti, sorella 19enne dell’influencer Chiara Nasti.