Made in Sud, Stefano De Martino con Fatima Trotta: “Lei è fondamentale”

stefano de martino

Stefano De Martino è pronto a vestire i panni di conduttore del programma Made in Sud. Dopo circa un anno di pausa, quindi, il programma comico torna ad allietare le serate dei suoi spettatori, con importanti novità. Tra queste, appunto, la presenza del ballerino in qualità di conduttore, al fianco Fatima Trotta.

Stefano De Martino pronto a condurre Made in Sud

In un’intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, il ballerino ha dichiarato che uno dei suoi sogni è stato sempre quello di poter condurre un programma di varietà serale. Un sogno che sta quindi per realizzarsi.  Il neo conduttore di Made in Sud non ha paura di andare in onda in diretta, anzi. Pronto ad affrontare questa nuova avventura, De Martino ha inoltre dichiarato di aver trovato subito un’ottima sintonia con la co-conduttrice. Ma c’è una domanda che tutti si pongono: Stefano ballerà? A tal proposito ha dichiarato:

“Fatima ha sempre ballato nel programma, quindi uniremo le forze. Farò delle piccole esibizioni con lei e con il corpo di ballo”.

E proprio al rapporto con Fatima, il danzatore si è proclamato felice di questa collaborazione, tanto da affermare:

“Io e lei abbiamo trovato subito una sintonia naturale, fin dalle prove. Lei è fondamentale”.

Parole d’amore per il figlio Santiago

A questo punto non resta che vedere Made in Sud per scoprire il lato comico di Stefano De Martino. In più occasioni, il ballerino, ha mostrato la sua grande dose di autoironia e questo programma si rivelerà l’opportunità giusta per mettere in risalto queste sue qualità. Nel frattempo, continuerà, come sempre, a pensare al suo piccolo Santiago.

“A me invece fa ridere mio figlio Santiago: mi parla in un modo che mi fa morire”.

E in fin dei conti non può che essere altrimenti. I figli, infatti, so’ pezzi ‘e core, e come ogni bravo papà, anche il ballerino non può fare a meno di parlare della luce dei suoi occhi. E chissà che ben presto, Santiago abbia un fratellino o una sorellina. Alcune rivelazioni di Signorini, infatti, hanno fatto trapelare delle novità in arrivo. Non resta quindi che attendere e … ai posteri l’ardua sentenza!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!