Grande Fratello sotto choc: la concorrente trovata morta nel suo appartamento

L’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo Natacha Jaitt è morta

Il Grande Fratello spagnolo è sotto choc. Natacha Jaitt,modella e attrice argentina, diventata popolare in terra iberica per aver partecipato al reality show è stata trovata senza vita sabato mattina in un hotel di Buenos Aires.

Secondo le prime ricostruzioni fatte dagli inquirenti, l’artista sarebbe deceduta a causa di una massiccia dose di droga e super alcolici. Una versione che non ha per niente convinto i familiari, che hanno dato una loro versione. Secondo quest’ultimi la donna è stata assassinata.

“Non è come sembra, la verità verrà fuori. Natacha è stata uccisa“,

hanno dichiarato i parenti. A rafforzare la tesi di quest’ultimo ci ha pensato il legale Alejandro Cipolla che ha scritto questo:

“Penso che sia stata uccisa“.

(Continua dopo la foto)
Grande Fratello

I familiari dell’ex concorrente del Grande Fratello sono convinti che sia stata uccisa

Qualche mese fa l’ex concorrente del Grande Fratello spagnolo (Gran Hermano) accusò dei politici ed altri personaggi di spicco che fanno parte del mondo del calcio e della chiesa di cose abbastanza gravi. Ovvero di abusi sessuali e traffico di minori. Qualche tempo fa la stessa Natacha Jaitt aveva scritto questo angosciante messaggio su Twitter:

“Non ho intenzione di suicidarmi, non entrerò nel mondo della droga e non annegherò in una vasca da bagno, quindi se ciò accade“.

La donna sapeva che era in pericolo di vita? Visto l’epilogo di questa triste vicenda, i numerosi follower della modella ed ex gieffina sui vari social network hanno chiesto giustizia e che sia fatta chiarezza, perché la morte per overdose non convince né loro e nemmeno i familiari. In più a creare più scompiglio sulla morte di Natacha, alcune ore fa è iniziato a circolare sui vari siti argentini uno scatto del corpo senza veli della Jaitt.