Uomini e Donne: un grande ritorno sul trono, ecco di chi si tratta

Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante
Uomini e Donne, Claudia perde le staffe e Maria De Filippi compie un gesto spiazzante

Proposta irrinunciabile

Un grande ritorno ad Uomini e Donne, si tratta della bella torinese Giulia Cavaglia. Durante la registrazione del programma, infatti, c’è stato un faccia a faccia tra lei e la neo coppia formata proprio da Lorenzo e da Claudia.

A tal proposito, è stato chiesto a Giulia se volesse sedere sull’ambita poltrona rossa e lei ha accettato di buon grado. La Cavaglia andrà ad affiancare i colleghi Andrea Zelletta e Angela Nasti, sorella della modella Chiara, ultimamente subissata dalla critiche sui social per via del suo comportamento in trasmissione.

Una rivincita per Giulia che proprio qualche giorno fa era stata rifiutata da Lorenzo che ha scelto invece Claudia Dionigi. Con Giulia sul trono ne vedremo delle belle

Scelta di cuore?

Ad Uomini e Donne, ci sarà un grande ritorno, si tratta della corteggiatrice torinese Giulia Cavaglia che, dopo il no, è pronta per questa nuova esperienza. Riccardo ha “rifiutato” Giulia di fronte ad amici e parenti, che sono accorsi alla villa proprio per sostenere la ragazza in un momento importante come quello della scelta:

“Ho vissuto dei bellissimi momenti con te, che non dimenticherò mai – le ha detto Lorenzo – Non è facile per me, perché sai quanto io tenevo a te. Purtroppo il mio cuore non urla il tuo nome. Non smetterà mai di ringraziarti per quel video che hai fatto con mio padre”.

Secca la replica di Giulia:

“Io penso tante belle cose di te, tranne una cosa. Tu credi di avere molto coraggio, io penso che tu non ne abbia cosi tanto. Io penso che a uomini semplici, scelte semplici. Per odiarti, dovrei amarti”. Poi, una volta allontanatasi dal ragazzo, ha raggiunto la telecamera ed ha esclamato: “Lorenzo è stato incoerente come sempre, ma ormai abbiamo imparato a conoscerlo. Il suo nome non urla Claudia, urla business”.

Avremo modo di vedere Giulia sul trono dalla prossima settimana.

La collega Nasti

Un grande ritorno quello preannunciato sui social network dai fan del dating show: Giulia Cavaglia sul trono. Tra i colleghi di trono troverà Andrea Zelletta e la napoletana Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara.