Barbara D’Urso rompe il silenzio: la dichiarazione d’amore a Pomeriggio Cinque

Barbara D'Urso

Lady Cologno stakanovista

Senza ombra di dubbio Barbara D’Urso è una delle conduttrici televisive italiane che lavorano di più. Da dieci anni, infatti, conduce almeno due trasmissioni alla settimana: Pomeriggio Cinque dal lunedì al venerdì e poi Domenica Live.

Tra un paio di settimane, inoltre, Lady Cologno sarà alla guida di un nuovo show in prime time, ovvero Live Non è la D’Urso. Stando alle anticipazioni diffuse in rete, la trasmissione partirà da mercoledì 13 marzo e per il momento non si conosce chi affiancherà l’artista napoletana e di cosa si parlerà. Inoltre a fine primavera prenderà il via la 16esima edizione del Grande Fratello Nip.

Barbara D’Urso annuncia di amare tutto il suo pubblico

In attesa di ammirarla in prima serata, Barbara D’Urso ha fatto una clamorosa dichiarazione nei primi minuti di puntata di Pomeriggio Cinque andata in onda ieri. Nello specifico, verso le 17:20 Lady Cologno si è presentata nello studio di Cologno Monzese con in mano una scritta ‘Vi amo’. Naturalmente la conduttrice partenopea si è riferita ai milioni di telespettatori che ogni giorno seguono con affetto il rotocalco di Canale 5.

Infatti Pomeriggio Cinque è il programma più visto su quella fascia battendo nettamente La vita in diretta di Tiberio Timperi e Francesca Fialdini. Il video in questione, inoltre, è stato caricato dalla stessa Carmelita sul suo profilo Instagram ottenendo migliaia di likes e tantissimi commenti da parte dei seguaci. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso e lo spot trash del suo nuovo programma

Come accennato prima, a metà marzo su Canale 5 partirà Live Non è la D’Urso. Da oltre un mese sulla rete ammiraglia Mediaset circola lo spot della nuovo show di Barbara D’Urso. Si tratta di un filmato tutto da ridere nel quale la conduttrice napoletana veste i pani di alcuni personaggi televisivi.

Ad esempio conduttrice del TG5, la sposa di Severo ne Il Segreto, la giudice a Forum, la velina di Striscia la Notizia, ecc. Visto l’anteprima si prospetta una trasmissione all’insegna del trash.