Uomini e Donne: incidente in auto per Nilufar Addati. Ecco cosa è successo

Paura per Nilufar Addati, l’ex tronista di Uomini e Donne ha avuto un incidente stradale. A raccontarlo è stata la bella napoletana, da questo si evince che fortunatamente non ha subito particolari conseguenze.

La reazione dei fan dell’ex tronista hanno spinto anche Giordano ad intervenire. A dire il vero è stato un commento molto duro nei confronti dei follower di Nilufar.

Incidente in auto per Nilufar

La bella napoletana ha scritto dello sfortunato episodio su intagram, dove ha raccontato dell’incidente.

Ho cominciato molto bene la giornata oggi, con un bell’incidente in macchina. Non mi sono fatta male e non ho fatto male a nessuno

Fortunatamente, come si legge nell’Instagram stories, Nilufar non si è fatta male nell’incidente e nessun altro si è ferito. La notizia ha lasciato spiazzati tutti i fan dell’ex tronista che si sono preoccupati per lei. Tantissimi messaggi di affetto da parte dei suoi follower.

Purtroppo molti altri hanno ricondotto lo sfortunato episodio alla fine della storia con Giordano. I due si sono conosciuti proprio durante il percorso a Uomini e Donne. Nonostante gli alti e bassi, il maestro di sci è stata la scelta della tronista. Subito dopo, però, si è abbattuto su entrambi una vera e proprio bufera. La stessa Nilufar ha ammesso di essersi frequentata fuori dallo studio, mentre era seduta sul trono, con un altro ragazzo.

Nonostante i dubbi e la sofferenza, Giordano è rimasto al fianco della fidanzata. Il rapporto ha subito, inevitabilmente, una battuta d’arresto. I due quindi hanno deciso di mettere alla prova il loro amore partecipando a Temptation Island. Tra lacrime ed incomprensioni la coppia ha resistito alla prova e sono usciti insieme dal programma.

Purtroppo, però, è di poche settimane fa la notizia che la storia è giunta al capolinea. Entrambi hanno chiesto ai propri fan e follower di rispettare la loro privacy, senza rivelare la vera motivazione della rottura.

L’incidente di Nilufar, la reazione di Giordano

Come detto molti follower hanno lasciato un commento alla storie di Nilufar che raccontava dell’incidente, chiedendo l’intervento dell’ormai ex fidanzato. Intervento arrivato puntuale, con un sfogo che ha lasciato a bocca aperta, anche in considerazione degli insensati attacchi dei fan della Addati.

Siete talmente bravi a fare i film che potreste fare i registi anziché stare su Instagram! Comunque, è ovvio che ho sentito Nilufar. È andata contro una pianta e sta benissimo

Chiaro il messaggio lanciato da Giordano, stanco di sentirsi chiamato in causa per un motivo che non ritiene valido. Il maestro di sci, comunque, si è preoccupato per la sua ex fidanzata tanto da contattarla per sapere del suo stato di salute. E’ stato lui stesso a confermare che non ha riportato danni fisici.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!