Uomini e Donne News: proposta di trono per Andrea Dal Corso

Uomini e Donne

Futuro tronista?

Ci sarà il trono per Andrea Dal Corso? In realtà, nei prossimi giorni, rivedremo Teresa Langella e l’ex corteggiatore veneto nello studio di Uomini e Donne. Siccome a Giulia Cavaglia è stata proposto il trono, i fan temono che tale possibilità venga palesata anche al bell’Andrea. Per ora, quindi, si tratta solo di rumors. In molti, però, anziché il Dal Corso, vorrebbero vedere sedere sul trono il moro Antonio Moriconi.

Quest’ultimo, dopo essere stato rifiutato da Teresa, potrebbe essere l’indiziato numero 1 ad accettare una proposta simile. In realtà, il maestro di scii, nonostante sia single, potrebbe declinare un’eventuale possibilità in quanto sarebbe, tuttora, cotto della Langella.

L’avvento di Giulia

Se il trono per Andrea Dal Corso al momento è un miraggio, per Giulia Cavaglia, è una certezza. La bella torinese, dopo essere stata rifiutata da Lorenzo Riccardi, è pronta per questa nuova avventura. La ragazza non aveva preso bene la decisione del tronista ma, nonostante tutto, Maria De Filippi, durante la registrazione in cui eran presenti Lorenzo e Claudia Dionigi, le ha proposto il trono.

Tale notizia ha già fatto il giro del web dividendo i fan della trasmissione. Infatti, molti, accusano la Cavaglia di aver accettato senza pensarci nemmeno un istante nonostante la presunta delusione della ‘non scelta’. Ricordiamo, per la cronaca, che Giulia, delusa da Lorenzo, gli disse di aver scelto per il ‘business’ e non con il cuore. Ora siamo curiosi di vederla in atto.

I colleghi di trono

Forse il trono per Andrea Dal Corso arriverà nella prossima stagione del dating show. Nel frattempo, nello studio di Uomini e Donne, oltre alla neo arrivata Giulia Cavaglia, ci sono: Angela Nasti ed Andrea Zelletta. Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni, venerdì 1 marzo, faranno la loro scelta nel famoso, e tanto ambito, castello romano che fa sognare i fan.