Amici di Maria De Filippi: Alex Britti e Rudy Zerbi contro Alessandro Casillo

Alex Britti e Rudy Zerbi hanno raggiunto Alessandro Casillo in sala relax per chiarire alcune cose degli scontri avuti in precedenza ad Amici.

Amici di Maria De Filippi, Alex Britti contro Alessandro Casillo

Alex Britti, nel daytime di martedì 26 febbraio, ha iniziato a “sgridare” Alessandro Casillo perché per niente contento di quello che è successo nell’ultima puntata del sabato di Amici. Sabato 23 febbraio, infatti, il cantante aveva detto a Rudy Zerbi che forse era per qualcosa di personale che riceveva continui attacchi dai professori. Alex Britti, quindi, ha voluto chiarire la sua posizione:

Non mi piace la polemica che stai portando avanti. Io sono stato chiamato qui per fare musica, per insegnarvi musica. Tutto il resto, le chiacchiere, non mi interessano.

Poi ancora:

Penso che la tua sia una strategia a questo punto. Il fatto di piangerti addosso, di alludere a cose… e non parli mai di musica. Canta, scrivi, smettila di fare tutte queste storie.

Amici di Maria De Filippi, Rudy Zerbi si sente offeso da Alessandro Casillo

Dopo il discorso di Alex Britti, Rudy Zerbi ha preso la parola molto infastidito nei confronti di Alessandro. Il prof. di canto ha ribadito il fatto di sentirsi molto offeso per essersi sentito dire in puntata di giudicare sul personale i ragazzi. Zerbi ha anche portato tutti i voti dati al ragazzo per fargli capire che sta sbagliando. A quel punto Alessandro ha cercato di chiarire meglio quello che voleva dire:

Non intendevo dire che vai a simpatie o antipatie. Intendevo dire che io non ti piaccio a gusto personale quindi non ti va bene niente di quello che faccio.

Rudy Zerbi, però, dopo aver detto di non giudicare le persone a seconda del carattere o della simpatia e antipatia si è lasciato sfuggire una frase sottovoce che la redazione del programma ha sottotitolato. Ecco che cosa ha detto l’insegnante riferendosi ad Alessandro:

Mamma mia, non lo sopporto più.

L’argomento verrà affrontato ancora una volta nelle prossime puntate di Amici?

Amici di Maria De Filippi: scontro tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ha raggiunto in sala relax i prof di canto e i ragazzi scusandosi di aver interrotto un discorso nel quale lei non c’entrava nulla. Tuttavia, le insinuazioni di Rudy che dice di non andare a simpatie “come qualcun altro” l’hanno coinvolta personalmente:

Mi dispiace che tu dica questo perché mi conosci e sai che non è così.

Ma Rudy ha risposto:

Sì, ti conosco e ho molta stima e simpatia per te. Però questa volta credo che tu trovi Mowgly antipatico e che sei un po’ annebbiata da questo.

Ne è nato uno scontro tra professori e non è la prima volta che capita. Recentemente Alessandra Celentano si è scontrata molto pesantemente anche con Timor Steffens.