Isola dei Famosi: scontro tra Luca Vismara e Jeremias Rodriguez

Luca Vismara e Jeremias Rodríguez hanno avuto uno scontro negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi. Ecco che cosa è successo.

Isola dei Famosi, Luca Vismara contro Jeremias Rodríguez

Nel daytime andato in onda martedì 26 febbraio, a L’Isola dei Famosi c’è stato l’ennesimo scontro tra naufraghi. Tutto è iniziato durante il pranzo. Soleil stava distribuendo le porzioni di riso e Marina è intervenuta dicendo che secondo lei chi mangia lumache dovrebbe lasciare più riso agli altri. Soleil ha confessato che Jeremias va a raccogliere tutti i giorni le lumache ma si è stancato di prenderle per tutti. Questo ha scatenato la reazione di Luca.

Luca Vismara ha detto a Marina La Rosa di trovare assurdo questo comportamento. Non è giusto, secondo l’ex concorrente di Amici, che Jeremias prenda le lumache solamente per lui e Soleil. Gli altri, se vanno a prendere la legna, scaldano tutto il gruppo, cucinano per tutti i naufraghi.

Isola dei Famosi, Jeremias e Soleil attaccano Luca Vismara

Jeremias, sentendo Luca parlare di lui, gli ha detto di affrontarlo faccia a faccia invece di parlare dietro le spalle:

Sei sempre lì a parlare male, sei come le mosche. Vieni qui se hai qualche problema. E inizia a fare qualcosa, visto che non fai mai niente.

Luca ha risposto:

Sto solo dicendo la mia opinione. Ti ricordo che noi non siamo qua da dieci giorni e con la pancia piena come lo sei tu. Noi abbiamo fame.

A quel punto è intervenuta anche Soleil, nonostante Jeremias le avesse detto di lasciare stare. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto la sua consueta camminata davanti ai naufraghi facendo con la bocca il verso dei serpenti.

Isola dei Famosi, Soleil sarà il nuovo leader?

Nel frattempo Aaron e di Soleil hanno vinto la prova per decretare i due possibili leader della prossima settimana. Questo vuol dire che nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi, loro due dovranno sfidarsi e Soleil potrebbe diventare di nuovo il leader. Soleil è molto agguerrita ed è sicura che, se sarà di nuovo lei il capogruppo, l’odio dei naufraghi nei suoi confronti aumenterà. Questo, però, non la preoccupa, anzi:

Trovo la situazione molto divertente e piacevole.

Che cosa succederà nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?