Isola dei Famosi: Jo Squillo furiosa con Alvin, il brutto gesto contro l’inviato

Jo Squillo si è resa protagonista di un episodio molto particolare nell’ultimo daytime de L’Isola dei Famosi. La cantante ha fatto un brutto gesto nei confronti dell’inviato Alvin.

Isola dei Famosi, la prova leader

La prova per decretare i due possibili leader della settimana è stata molto dura. Nell’ultimo daytime, Alvin ha diviso i naufraghi in due gruppi, maschi e femmine. I concorrenti del reality dovevano rompere un cocco, prendere in bocca l’acqua al suo interno e portarla ad un recipiente alla fine di un percorso. I naufraghi non potevano bere l’acqua e nemmeno mangiare il cocco. La prova è stata vinta da Aaron nel gruppo degli uomini e da Soleil nel gruppo delle donne.

Isola dei Famosi, il brutto gesto di Jo Squillo verso Alvin

Al termine della prova Jo Squillo è corsa a prendere un cocco, l’ha spezzato e ha messo i pezzi un po’ in bocca e un po’ nelle mutande per darli agli altri. Alvin ha visto tutto e l’ha ripresa:

Jo non puoi farlo. Sii corretta. Un po’ di lealtà.

Jo ha detto che ormai la prova era finita e che poteva fare quello che voleva. Ma l’insistenza di Alvin nel consegnargli subito i pezzi che aveva preso l’ha fatta infuriare. Jo si è tolta il cocco dalle mutande e l’ha lanciato con disprezzo contro Alvin, dicendo:

To, mangia!

Alvin si è tirato indietro per non essere colpito dai pezzi di cocco e, evidentemente molto contrariato, ha preferito tacere e proseguire con il suo lavoro. Si affronterà anche questo argomento nella prossima puntata de L’Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, i due gruppi ai ferri corti

Nel frattempo sull’isola si sono creati due gruppi ben distinti che non sembrano più andare d’accordo. Ormai c’è davvero molta tensione e gli scontri si fanno sempre più accesi e sempre più frequenti. Negli ultimi daytime Sarah ha perso la pazienza con Ghezzal, Luca ha litigato con Jeremias, Soleil con Ariadna.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!