Uomini e Donne Trono Over: segnalazione su Stefano Torrese. Ecco di cosa si tratta

E’ senza ombra di dubbio uno dei protagonisti di questa stagione del trono over di Uomini e Donne, parliamo di Stefano Torrese.

Sin dal suo ingresso nel parterre maschile del programma ha raccolto il consenso di molte dame. In particolare di Pamela, con la quale ha intrapreso una conoscenza che va avanti tra alti e bassi.

Uomini e Donne Trono Over: Stefano Torrese chi è

Stefano Torrese si è fatto conoscere dal grande pubblico per la sua partecipazione a Uomini e Donne. Si da subito si è avvicinato a Pamela con la quale sembrava aver stretto un bel rapporto. Nonostante il grande interesse che ha mostrato la dama, lui continua a fare un insopportabile tira e molla.

La bella dama sembrava essere disposta anche a dare l’esclusiva al cavaliere ma lui non ha voluto. Questo, comprensibilmente, ha lasciato a stupefatta Pamela che ha cominciato a non fidarsi più di lui. Un altro comportamento che non è per niente piaciuto alla dama è stato l’avvicinamento di Stefano a Roberta che ha mandato in confusione la bella Pamela.

Uomini e Donne Trono Over: la segnalazione su Stefano Torrese 

Pochi minuti fa, però, è arrivata una segnalazioni pubblicata dal sito Il vicolo delle news, che riguarderebbe proprio Stefano. Una ragazza, infatti, ha visto in un centro commerciale di Milano il cavaliere in compagnia di una donna e l’ha fotografato. Le immagini mostrano i due camminare mano nella mano nella galleria.

La foto, però, è stata fatta di spalle e quindi non si capisce di preciso se si possa trattare di una donna diversa da Pamela. I tratti non sembrano quelli della bella dama di Uomini e Donne, però non è possibile dare la certezza che Stefano Torrese fosse in compagnia di un’altra donna.

Immediata la reazione dei fan del programma condotto da Maria De Filippi, che hanno pubblicato sul profilo di Stefano e di Pamela diverse frasi, anche molto pesanti. Al momento non ci sono riscontri da parte dei protagonisti della vicenda.

Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntata del programma pomeridiano di Canale 5. Siamo certi che l’episodio non passerà inosservato, anzi, sicuramente saranno chieste spiegazioni al cavaliere.