Tradimento della moglie di Riccardo Fogli: ecco le nuove foto

Continua a tenere banco la questione legata al presunto tradimento di Karin Trentin, moglie di Riccardo Fogli, con l’imprenditore Giamapolo Celli.

Quest’ultimo era stato ospiti di Domenica Live dove aveva smentito la presunta relazione, asserendo che si trattasse di un semplice rapporto di lavoro e che non si sono quasi mai visti al di fuori dell’ambito lavorativo.

Karin Trentin ha tradito Riccardo Fogli? La versione del presunto amante

Come detto l’imprenditore romano è stato ospite di Domenica Live, dove ha chiarito che lui ha partecipato al programma non per farsi pubblicità ma per chiarire una volta per tutte la situazione. Celli produce vestiti da sposa e collabora anche con trasmissioni televisive di Mediaset e Rai. Nel 2018 lo stilista ha persino vestito la Miss Italia Carlotta Maggiorana.

L’uomo è stato ospite di Barbara D’Urso per tutelare il suo matrimonio e soprattutto i due figli. Nello studio ha chiarito che tra lui e Karin Trentin c’è solo un rapporto di lavoro. Ha ammesso che la modella ha pubblicato le foto in un momento decisamente sbagliato, proprio perchè Riccardo Fogli è lontano dall’Italia.

Secondo l’imprenditore, infatti, se le stesse foto fossero state pubblicate in un’altra occasione, nessuno avrebbe dato peso. A seguire ha ribadito che si sono visti pochissime volte fuori dall’ambito lavorativo, in particolare alla festa di compleanno di Fabrizio Corona. Ma in quella occasione, come anche nelle altre, tra di loro non c’è mai stato nulla.

Il tradimento Riccardo Fogli: arrivano nuove foto

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, il direttore di Nuovo, ha mostrato in esclusiva una foto di Karin TrentinGiampaolo Celli insieme. I due sono seduti su un dondolo e sono abbracciati. Un’immagine che potrebbe essere testimonianza di un rapporto di amicizia molto stretto o di qualcos’altro.

In studio gli opinionisti si sono scatenati, in particolare Giovanni Ciacci, ha ribadito che la foto è inequivocabile e che dovrebbe essere mostrata al marito Riccardo Fogli. In effetti chiunque abbia creduto alla storia del tradimento, può vedersi confermare i propri sospetti dalla foto.

Di sicuro chi non ha creduto alla vicenda del tradimento è stato proprio il cantante, avvertito dalla produzione non ha creduto alla vicenda. Staremo a vedere se gli autori dell’Isola dei Famosi mostreranno questa ulteriore prova a Riccardo Fogli e come reagirà quando vedrà la foto.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!