Valentina Pace diventa mamma della piccola Matilde

valentina Pace

Valentina Pace è diventata mamma per la seconda volta, giorno 23 febbraio ha annunciato la nascita della piccolina tramite un post su Instagram come è ormai solito fare nel mondo dello spettacolo e non solo. L’annuncio è stato:

“Oggi alle 13.31 è venuta alla luce la mia Matilde. Cuore di mamma! Sono felicissima. A breve condividerò con voi qualche foto, per ora mi riprendo dal dolore”.

Adesso proprio nelle ultime ore l’attrice Valentina Pace ha lasciato l’ospedale, è tornata a casa e sta bene, ci tiene a tranquillizzare i suoi fan, la nuova avventura è iniziata.

Alice e Matilde la felicità di mamma e papà

Dalla prima relazione con Michele Esteri era già nata Alice e adesso è arrivata Matilde a rallegrare la loro vita. L’attrice è felicissima di condividere questa gioia con il nuovo compagno, per lui è il primo figlio e quindi è super emozionato.

Valentina dice:

“So che si darà da fare e che sarà un buon padre”,

i due sono molto innamorati e l’arrivo della piccolina ha coronato il loro amore. Ma è una grande gioia anche per la prima figlia che la aspettava con ansia, gioia e grande emozione.

Mamma Valentina parlando di Alice dichiara:

“Alice è felice di avere una sorellina e ha detto che se ne prenderà cura: mi piace l’idea di saperle complici”.

Valentina Pace lascia Un posto al Sole

Ovviamente dopo la nascita della seconda bambina, Valentina non potrà fare altro che lasciare Un posto al Sole per dedicarsi totalmente alle piccole, ma questo è più che comprensibile anche se per il pubblico che la segue è una bruttissima notizia, è normale che ci si affezioni non solo ai personaggi ma anche agli attori.

Ma tranquilli, non si tratta di un addio, si tratta solamente di un arrivederci, l’attrice si allontanerà per poco tempo, il necessario per riprendersi ed allattare, subito dopo ritornerà a vestire i panni di Elena Giordano.