‘Copriti quelle chiap*e’: Cecilia Rodriguez offesa davanti a tutti, ecco cosa è successo

Cecilia Rodriguez

Francesco Moser parla del suo rapporto con la nuora Cecilia Rodriguez

Ieri, martedì 26 febbraio 2019 a Mattino 5, Federica Panicucci ha fatto una bella sorpresa a tutti i telespettatori. Nello studio di Cologno Monzese erano ospiti quattro coppie di padri famosi con i loro rispettivi figli. Tra questi c’era Francesco Moser, il grande campione di ciclismo e suo figlio Ignazio che ha intrapreso la carriera da influencer.

Ad un tratto a ravvivare la discussione ci ha pensato Cecilia Rodriguez, sorella minore di Belen e fidanzata dell’ex ciclista Ignazio. Ma le sorprese nel programma mattutino di Canale 5 non sono terminate qui. La famiglia Rodriguez.

Moser, infatti, ha rivelato qualcosa di più del rapporto tra suocero e nuora. Sembra che Francesco ha rimproverato più volte la modella argentina perché vorrebbe che la ragazza facesse un altro lavoro. Ecco le sue parole:

“Cecilia è brava, ma deve imparare a fare qualcosa in casa e magari anche a occuparsi dell’orto. Lui crede che io non faccia nulla, semplicemente perché lavoro in un altro ambito, vado magari a letto tardi e quindi non mi sveglio la mattina presto”.

Cecilia Rodriguez posta una foto sexy ma alcuni non la gradiscono

E sa che valutazione darà Francesco Moser alla foto che qualche ora fa la nuora Cecilia Rodriguez ha postato sul suo profilo Instagram. Nel dettaglio la sorella di Belen e Jeremias ha messo uno scatto in cui la ritrae in tutta la sua bellezza. La modella argentina è all’interno di una vasca da bagno con tanto di schiuma.

Fin qui non c’è nulla di male, la cosa che ha suscitato una serie di polemiche è la posizione di Cecilia, quest’ultima, infatti, è messa con il lato B in bella evidenza. La foto in questione ha ricevuto tantissimi likes e numerosi commenti da parte dei follower. Alcuni, però, hanno consigliato la fidanzata di Ignazio Moser di coprirsi il sedere perché è abbastanza volgare. Ecco il post che la ragazza ha messo sul social: