Isola dei Famosi: Ariadna abbandonata da Acerbi per un’altra? Ecco la verità

Ariadna Romero continua ad essere al centro del gossip sull’Isola dei Famosi. La bella cubana sembra aver messo alle spalle la storia naufragata, seppur iniziata da poco, col calciatore Francesco Acerbi.

Ariadna, però, sembra aver trovato chi riesce a consolarla, ci riferiamo all’ex calciatore Ghezzal. Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5 è stato rivelato il motivo della decisione di Acerbi di chiudere la storia con la modella. Pare che il calciatore della Lazio si stia frequentando con un’altra ragazza.

Ariadna Romero carriera e vita privata

Ariadna è nata a Fomento il 19 settembre del 1986. A soli 23 anni arriva in Italia per cominciare la sua carriera da modella. Carriera che le regala diverse soddisfazioni. Ha infatti sfilato per tantissimi marchi di grande prestigio.

Esordisce in televisione nel programma domenicale di Rai 2, Quelli che il calcio, condotto da Simona Ventura. Dal 2009 al 2013 si trasferisce sul canale tematico “Milan Channel” nel quale conduce il programma Jukebox. Arriva anche l’esordio al cinema, nel 2011, sotto la regia di Leonardo Pieraccioni “Finalmente la felicità”.

Prima di partecipare all’Isola dei Famosi, Ariadna è stata protagonista di molte altre trasmissioni come “Ballando con le stelle” e “Pechino Express”. Si è sposata con il cestista Lorenzo Gergati, matrimonio naufragato in pochi anni. A seguire si è fidanzata con l’ex velino di Striscia la Notizia: Pierpaolo Petrilli. I due hanno avuto un figlio.

Ariadna Romero e l’addio di Acerbi

Appena entrato nell’Isola dei Famosi ha dichiarato di non essere fidanzata ma comunque di essere impegnata. Il riferimento era alla frequentazione che la cubana stava portando avanti con il calciatore della Lazio Francesco Acerbi. Quest’ultimo in un’intervista ha spiegato che riteneva conclusa la conoscenza con la modella, senza però specificare quale sia il reale motivo.

Nella puntata di oggi di Pomeriggio 5, però, proprio l’ex di Ariadna, Pierpaolo Petrelli, ha raccontato che il calciatore in questo periodo si stia frequentando con una sua amica. Potrebbe, quindi, essere questo il vero motivo per il quale Acerbi ha preferito chiudere le porte alla bella modella cubana.

Gli altri ospiti di Barbara D’Urso si sono dichiarati a dir poco stupefatti. Anche se la conduttrice, prendendo per buone le parole dell’ex velino, ha giustificato il calciatore. Ovviamente non si ha certezza di quanto realmente accaduto, si tratta di una notizia riportata dall’ex fidanzato di Ariadna. Staremo a vedere se nelle prossime puntata dell’Isola dei Famosi sarà rivelato il vero motivo della chiusura.

Di sicuro la modella cubana ha trovato come consolarsi. Solo pochi giorni fa è stata insieme a Ghezzal all’Isla Bonita, dove ha passato alcune ore tra agi e divertimento in compagnia dell’ex calciatore algerino.