Francesca Fialdini sconvolta e irritata a La vita in diretta: ‘Io avere dei figli…?’

Francesca Fialdini TIberio TImperi

Francesca Fialdini parla di figli a La vita in diretta

Ieri pomeriggio, martedì 26 febbraio 2019 a La vita in diretta si è parlato di maternità. L’argomento, però, ha messo in grosso imbarazzo la conduttrice Francesca Fialdini.

Per quale motivo? La collega di Tiberio Timperi vuole diventare madre? Nel contenitore di Rai Uno si discuteva che nel nostro Paese le donne, in media, mettono al mondo il loro primo figlio a 32 anni. Tra i vari ospiti del talk c’erano l’attore Franco Oppini e Brigitta Boccoli. Ricordiamo che quest’ultima alla tenera età di 46 anni è in attesa del suo secondogenito. E proprio la donna ha deciso di dare la sua testimonianza per aprire il dibattito in studio. Ecco le sue parole:

“Mi fa piacere venirlo a raccontare per le donne. Le donne spesso aspettano il momento giusto, ma il momento giusto non esiste. Quando uno vuole un figlio lo deve fare subito, in quel momento che lo desidera!”.

Francesca Fialdini imbarazzata a La vita in diretta

Durante la discussione Brigitta Boccoli più volte ha guardato lo sguardo di Francesca Fialdini. Ad un tratto, però, ha sbottato dicendole questo:

“Perché fai quella faccia?”.

La conduttrice de La vita in diretta ha risposto così invitando la regista della trasmissione a:

“Nicoletta non mi inquadrare adesso, eh!”.

La Boccoli da anni è sposata col circense Stefano Orfei ed è in attesa del suo secondo figlio. La donna ha dichiarato che inizialmente non voleva diventare madre, ma poi appena è nato il primogenito è cambiato tutto.

“Siamo noi che ci facciamo veramente troppi pensieri. Se uno lo desidera, lo vuole e c’è armonia in famiglia… va bene!”,

ha rivelato Brigitta. Sembra proprio che quest’ultima si rivolgesse alla collega di Tiberio Timperi. Subito dopo è intervenuto Franco Oppini che, rivolgendosi alla Fialdini, ha detto:

“Ti fai troppi pensieri. Hai figli?”.

Francesca abbastanza irritata ha replicato così:

“Ti pare che io abbia figli?”.

Il botta e risposta è terminato con l’attore che ha consigliato la conduttrice di pensarci al più presto per farne uno.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Calogero Latino: Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)