Ora o mai più, Amadeus nella guai: Dagospia svela il nome del vincitore: ‘E’ tutto combinato’

Ora o mai più

Bomba di Dagospia su Ora o mai più di Amadeus

A pochi giorni dalla finalissima su Ora o mai più è iniziata a circolare una brutta voce. Come tutti ben sanno, sabato 3 marzo 2019 in prima serata su Rai Uno andrà in onda l’ultima puntata dello show musicale condotto da Amadeus ed ideato da Carlo Conti. Da alcune ore, però, Dagospia ha sganciato una vera e propria bomba mediatica sul programma. Nel dettaglio, il noto sito di Roberto D’Agostino ha riportato questo:

“Gira voce che a Ora o mai più, show cult del sabato sera di Rai Uno condotto da Amadeus, qualcuno stia tirando la volata a Paolo Vallesi in gara con Ornella Vanoni”.

Paolo Vallesi vincerà Ora o mai più perché è amico di Carlo Conti? L’indiscrezione di Giuseppe Candela

La notizia è all’interno della rubrica a ‘Lume di Candela’, curata dal giornalista Giuseppe Candela. Ma non è finita qui, infatti il portale Dagospia ha affermato che secondo i maligni, l’artista Paolo Vallesi sarebbe favorito perché amico di Carlo Conti, tra gli autori del progetto.

“Sarà vero o si tratta solo di una tremenda voce maliziosa. Avvisate Vallesi che a mettere in giro questa voce, probabilmente falsa, sia stata proprio una sua collega. Chi sarà?”,

si domanda il noto giornalista. Naturalmente questa indiscrezione ha lanciato una serie di polemiche sul web. E se il rumor si verificasse sabato sera, si griderà al complotto?

Carlo Conti parla di Ora o mai più

Intanto Carlo Conti ha rilasciato un’intervista a TvBlog parlando del successo ottenuto da Ora o mai più, show di cui è autore.

“Ora o mai più sta reggendo contro un programma perfetto e meraviglioso come C’è posta per te. Porta a casa il 16-17% share con la bravura di Amadeus e un gruppo fantastico di maestri e cantanti in gara. Sta funzionando molto bene”,

ha dichiarato il conduttore toscano.