Ciao Darwin 8: tutte le anticipazioni sulla nuova edizione

Ciao Darwin 8

Siamo tutti mattiii… A tre anni dall’ultima messa in onda, inizia Ciao Darwin 8. Il seguitissimo programma di Paolo Bonolis e Luca Laurenti si è preso una lunga pausa, ma presto partirà l’ottava edizione. Ed è tutto pronto.

Ciao Darwin 8: a 20 anni dalla prima puntata una nuova edizione

L’istrionico Bonolis avrà, immancabilmente, al suo fianco l’amico e collega Laurenti. Son trascorsi 20 anni dalla prima messa in onda. Ogni edizione il pubblico ha ripagato con ottimi ascolti. E, a furor di popolo, torna con nuova edizione. Le prime indiscrezioni promettono che sarà un’edizione ricca di colpi di scena e molto divertente. A tenere banco in ogni puntata avvincenti sfide tra due categorie umane antitetiche.

Che, attraverso prove fisiche, di intelligenza, di bellezza e simpatia competeranno per dimostrarsi la squadra migliore. Puntata dopo puntata, si tratteggeranno le caratteristiche predominanti dell’uomo e della donna moderni. A oggi si sa che della regia si occuperà Roberto Cenci, mentre la sigla del programma sarà ancora una volta l’ormai iconica Matti di Renato Zero. Non mancherà, poi, la figura di Madre Natura, che, con la sua bellezza, irradierà gli studi. Non si sa ancora quale ragazza ricoprirà il ruolo, ma, stiamone certi, le aspettative saranno ripagate.

Quando e orario d’inizio

Si è fatto a lungo desiderare, ora Ciao Darwin 8 sbarca su Canale 5. Freme la curiosità di scoprire quali novità ci saranno nella nuova edizione. Anzitutto, quando inizierà? Negli ultimi giorni il blog di Davide Maggio ha svelato che la prima puntata verrà trasmessa venerdì 15 marzo. La rete non ha ancora né confermato né smentito. A ogni modo, pare praticamente assodato che la nuova edizione esordirà proprio per quella data.

Un altro aspetto su cui “investigare” è quante puntate avrà. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe con ogni probabilità che saranno ben otto gli appuntamenti in prima serata. Come orario d’inizio, Ciao Darwin 8 inizierà su Canale 5 a partire dalle ore 21.25 circa. E per chi non riuscisse a esserci per quell’ora? Nessun problema. Chi non riuscirà a sedersi davanti la tv, potrà, infatti, gustarsi le puntate in streaming. Un mezzo che ormai è entrato nella vita di tutti i giorni e parte integrante della strategia Mediaset.

La messa in streaming

Qualora ci si fosse persi o si voglia rivedere Ciao Darwin 8, tutte le puntate verranno caricate sulla piattaforma online Mediaset Play, dove saranno caricate tutte le puntate del programma, dopo la fine della trasmissione televisiva. La visione è completamente gratis e disponibile in ogni momento, a proprio piacimento. Non ci resta dunque che attendere ulteriori aggiornamenti su Ciao Darwin 8 e aspettare la messa in onda della nuova edizione, che, stando alle voci, aprirà i battenti venerdì 15 marzo, su Canale 5.