Categories: Gossip

All’asta il vestito da sposa di Elisabetta Canalis!

“Ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa” così parla Elisabetta Canalis dopo il matrimonio con il chirurgo americano Briam Perri, celebrato ad Alghero lo scorso 14 settembre.

Il 14 settembre, come tutti sappiamo, la bellissima Elisabetta Canalis si è unita in matrimonio con il suo fidanzato Brian Perri, la cerimonia a detta dei presenti è stata molto semplice, raffinata e romantica, proprio come la showgirl sarda; il vestito ha incantato tutti, lo stilista Alessandro Angelozzi ha creato per lei un abito da sogno!  Uno splendido abito lungo, bianco candido tutto pizzi e merletti che esaltavano la sua fisicità.

A una settimana di distanza dal matrimonio Elisabetta Canalis annuncia: “…Ho deciso di mettere all’asta il mio vestito da sposa per sostenere la comunità Criaturas di Alghero che si occupa di accoglienza di minori… La città di Alghero mi ha circondata di affetto e mi sembrava giusto far qualcosa per loro, per la tanta gente che mi vuole bene…” Chiunque voglia partecipare a questa iniziativa benefica, può fare un’offerta dalle 10 di lunedì 22 settembre, fino al 6 ottobre collegandosi al seguente link http://www.charitystars.com/

Come sappiamo la Canalis è da sempre molto impegnata nel sociale, prima con le campagne per la Peta contro la vivisezione e poi come ambasciatrice Unicef in Libano, così anche durante il suo matrimonio ha pensato alla beneficenza, infatti non solo ha messo all’asta il vestito da sposa, ma  anche la lista di nozze è stata “solidale”, a favore dell’Unicef.

I novelli sposi hanno rimandato la data del viaggio di nozze, troppi impegni di lavoro da parte di entrambi, ma Elisabetta Canalis durante un’intervista dice che le piacerebbe molto andare alla Galapagos, chissà se riuscirà a realizzare questo suo desiderio, intanto per ora Brian Perri è ripartito per l’America, lei invece l’abbiamo vista ospite durante la Milano Fashion Week.

In un’intervista al Corriere della Sera dice “…Mi manca un sacco MilanoPer lavoro arrivo sempre qualche giorno prima rispetto a mio marito. Entro in casa e mi viene un po’ di malinconia perché ho sempre vissuto la mia casa di Milano al mille percento. Oggi invece quando appoggio le valige, mi guardo intorno e vedo tutto così fermo mi fa impressione”.

Ma le chiacchere sull’abito da sposa di Elisabetta Canalis, non sono state le uniche che sono circolate sul suo matrimonio… i commenti più caldi sono stati fatti per l’abito che Belen Rodriguez ha sfoggiato quel giorno, a detta di molti troppo appariscente, non poteva perciò mancare una domanda in merito e Elisabetta ha risposto così: “…Per me era importante averla con me e basta…”

Fabiana Spagnolo

Una ragioniera che ama poco la matematica, ma molto la scrittura! Amo leggere, viaggiare e cucinare. Sono volontaria per due associazioni, AIL e "Angelo Biondo" Onlus, e mi piace tutto ciò che riguarda il fai-da-te.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago