Isola dei Famosi 2019, Marina La Rosa “sotto processo”: le accuse

Isola dei famosi, lite in spiaggia: Marina La Rosa insulta gli altri naufraghi
Isola dei famosi, lite in spiaggia: Marina La Rosa insulta gli altri naufraghi

In questo momento non vorremmo essere proprio nei panni di Marina la Rosa. Criticatissima all’Isola dei Famosi 2019, i compagni di bordo lanciano nuove accuse contro l’ex gatta morta del Grande Fratello. E nella puntata che andrà in onda mercoledì 27 febbraio potrebbe esserci il caos…

Isola dei Famosi 2019: la puntata di mercoledì 27 febbraio

Questa sera andrà in onda la nuova puntata del reality show, che tanto sta faticando a ingranare negli ascolti. In un imperante clima di polemiche che affligge il reality, si cercherà la proverbiale scossa. Confermatissime come opinioniste, Alba Parietti e Alba D’Eusanio esprimeranno, al solito, la loro opinione sull’evolversi delle vicende in Honduras. Mentre Alessia Marcuzzi detterà i tempi, da buona conduttrice. Si discuterà dei vari concorrenti e si darà spazio alle canoniche nomination e alla prova leader.

Il processo a Marina La Rosa

Per metterci un po’ di sale in più, stando alle prime indiscrezioni, i protagonisti della puntata saranno Marina La Rosa, Ariadna Romero e Abdelkader Ghezzal. Sulla graticola verrà messa la prima, chiamata a difendersi dalle accuse avanzate in questi giorni dagli altri naufraghi, che la reputano una stratega. Dai daytime visti questa settimana si evince che i più critici con lei sono l’ex inviato Stefano Betterini e l’attore Kaspar Capparoni.

In merito alle accuse mosse nei suoi riguardi verrà aperto un lungo capitolo. E la produzione mostrerà anche i dubbi avanzati da Jo Squillo verso Marina la Rosa, che, fino a poco tempo fa, sentiva sua amica e alleata. Più il tempo passa e più tutti i concorrenti sembrano voltarle le spalle. Ci sarà almeno qualcuno che spezzerà una lancia in suo favore? Oppure si darà il via a una “caccia alla strega”?

Ariadna Romero e Abdelkader Ghezzal: qui “gatta ci cova”?

Ariadna Romero e Abdelkader Ghezzal saranno, invece, chiamati a commentare il loro sempre più forte avvicinamento sull’Isla Bonita. Dopo la relazione sorta tra Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge, un altro amore potrebbe essere sbocciato all’Isola dei Famosi 2019. Circa una settimana fa Francesco Acerbi ha lasciato in diretta televisiva la modella cubana. E nelle scorse ore Francesco Petrelli ha rivelato alcune scottante verità durante Pomeriggio Cinque.

Stando all’ex compagno, padre di suo figlio Leonardo, il calciatore stava già frequentando un’altra ragazza mentre si vedeva con Ariadna. Per l’addio di Acerbi la Romero ha dato segno di soffrire parecchio, piangendo negli scorsi giorni. A consolarla ci sarebbe però Ghezzal, tanto che alcuni immaginano ci sia un flirt tra loro due. Già nel corso della scorsa settimana, l’attaccante aveva asserito di provare interesse verso la naufraga e una forte attrazione. Per quel che la riguarda, Ariadna, scottata dall’ultima storia, potrebbe consolarsi tra le braccia di Ghezzal.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!