Isola dei Famosi 2019: Riccardo Fogli e Aaron Nielsen nel mirino delle critiche

Marina La Rosa sarà anche il nemico pubblico, ma diciamo che è in buona – anzi, ottima – compagnia. All’Isola dei Famosi 2019 crescono le polemiche. Nel daytime mandato in onda i naufraghi prendono di mira pure due uomini: Riccardo Fogli e Aaron Nielsen.

Isola dei Famosi 2019: Marina La Rosa “riprende” Riccardo Fogli

Sebbene in momenti diversi, entrambi ricevono l’accusa di non schierarsi mai, né da una parte né dall’altra. Un atteggiamento diplomatico che, a quanto pare, molte persone non gradiscono affatto. All’Isola bisogna dire tutta la verità e nient’altro la verità. A muoverle verso Riccardo Fogli è soprattutto Marina La Rosa, che anche quando non viene chiamata in prima persona, ama comunque nuotare nel torbido…

In particolare, l’ex concorrente del Grande Fratello critica l’ex membro dei Pooh dopo la la lite che ha visto Jeremias Rodriguez e Soleil Sorge isolarsi dal resto del gruppo. In particolare, Marina, dopo essersi mossa in prima persona per difendere i compagni dalle provocazioni di Soleil e Jeremias, non gradisce manco un po’ il silenzio di Riccardo Fogli durante la lite. E così, con ironia pungente, gli dice che non prende mai una posizione. Insomma, gioca a carte scoperte.

Riccardo Fogli tira dritto per la sua strada

Riccardo Fogli replica alle parole di Marina La Rosa asserendo che lavora dalla mattina fino alla sera. Ed è questo il contributo che apporta alla comunità. Il cantante, dunque, desidera esclusivamente continuare la personale esperienza all’Isola dei Famosi 2019 senza creare fastidio o farsi infastidire dagli altri. Del resto un uomo navigato come lui sa perfettamente reggere alle situazioni drammatiche.

Ne ha dato prova mercoledì scorso, durante la diretta. Nella puntata, quando gli è stato comunicato il presunto tradimento della moglie, Riccardo Fogli ha mantenuto un aplomb davvero encomiabile. Non ha battuto ciglio sin dalle prime battute alle illazioni “gossipare” sulla sua dolce metà. E, come abbiamo visto, ha preferito stroncare sul nascere qualsiasi tipo di rumors.

Luca Vismara: “Aaron Nielsen, sei una banderuola”

Le critiche avanzate a Riccardo Fogli vengono mosse anche verso Aaron Nielsen, il figlio di Brigitte. Stando alle opinioni di alcuni naufraghi, possiede poco carattere all’Isola dei Famosi 2019 ed è piuttosto ambiguo. Durante il suo percorso si dimostra poco chiaro e deciso nelle posizioni che assume.

Mentre è alle prese con la prova settimanale insieme ai suoi compagni, Luca Vismara lo definisce una banderuola e proprio a causa di ciò sarebbe una persona inaffidabile e poco leale. Se ne parlerà durante la puntata in programma tra poche ore? Staremo a vedere. Il piatto si preannuncia già ricco, con Marina La Rosa sul banco degli imputati, mentre Ariadna Romero e Abdelkader Ghezzal sarebbero sempre più legati.