Home Spettacolo Isola dei Famosi anticipazioni 27 febbraio 2019: due eliminati e una squalifica?

Isola dei Famosi anticipazioni 27 febbraio 2019: due eliminati e una squalifica?

0
Isola dei Famosi anticipazioni 27 febbraio 2019: due eliminati e una squalifica?
Isola dei Famosi anticipazioni 27 febbraio 2019: due eliminati e una squalifica?

Questa sera 27 febbraio va in onda l’ottava puntata de L’Isola dei Famosi 2019. Anche questa edizione ha iniziato a infiammarsi, durante la settimana sono successe numerose cose. Amore, liti e fame sono state all’ordine del giorno. Saranno proprio questi gli argomenti che Alessia Marcuzzi affronterà in prima serata su Canale 5. In seguito, le anticipazioni Isola dei Famosi.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2019 del 27 febbraio 2019

Ne vedremo di belle stasera. La conduttrice del reality show di Canale 5 farà luce sulle liti scoppiate nella fiabesca isola honduregna. Nei giorni scorsi, a scontrarsi sono state Soleil Sorgè e Ariadna Romero ma anche l’ex di Uomini e Donne e il cantante Riccardo Fogli.

Si sono udite parole veramente pesanti e volgari. Il marito di Karin ha persino dato della poco di buono alla modella cubana facendo inorridire il pubblico da casa. Tutto ciò rischia di ripercuotersi pesantemente sull’ex cantante dei Pooh, infatti, i telespettatori hanno chiesto a gran voce la sua squalifica.

Eliminati Isola dei Famosi, Riccardo Fogli squalificato?

In attesa di scoprire il destino di Riccardo Fogli, ricordiamo che l’uomo è comunque a rischio eliminazione poiché è finito in nomination insieme alle sorelle Mihajlovic e a Luca Vismara. Stando ai sondaggi, gli eliminati Isola dei Famosi 2019, di questa puntata, saranno le due ragazze.

Ma nell’ottava puntata si parlerà anche delle condizioni fisiche di Riccardo il quale ha confidato ai suoi compagni di non avere molte forze. Giorni fa, il cantante fu costretto a lasciare temporaneamente il gioco per farsi visitare.

L’amore sbocciato a L’Isola dei Famosi

Infine, nell’arco della serata, Alessia Marcuzzi parlerà anche degli amori sbocciati in questo reality show. Ariadna e Ghezzal non sono passati inosservati dato che hanno trascorso molto tempo insieme. Durante il soggiorno sull’Isla Bonita, i due hanno passato dei momenti romantici. Ma tiene banco anche la coppia composta da Jeremias e Soleil. I due sono entrati subito in intimità sin dai primi giorni del loro approdo in Honduras.