Stefano De Martino choc sul figlio: ‘Ho chiamato il mio avvocato’. Ecco cosa è accaduto

Stefano De Martino

Stefano De Martino e il suo rapporto con Belen Rodriguez.

Senza ombra di dubbio Stefano De Martino e Belen Rodriguez erano una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Un amore che ha raggiunto l’apice grazie alla nascita di Santiago che ora ha cinque anni. Tuttavia dopo anni di matrimonio la showgirl argentina e il ballerino partenopeo si sono lasciati e per diverso tempo il loro rapporto è stato conflittuale.

Dopo anni il nuovo conduttore di Made in Sud e la sorella di Cecilia hanno avuto un riavvicinamento, soprattutto per il bene del loro figlio. Ma qualche settimana fa è stata sganciata una bomba mediatica. Stefano e Belen si sono dati un bacio in aeroporto e i fan sono andati in visibilio.

I due torneranno di nuovo insieme? Gli scatti pubblicati dal periodico di gossip Chi, adesso si arricchisce anche di un video condiviso su Instagram dal direttore del magazine Alfonso Signorini. Immagini di cui ne ha parlato lo stesso ballerino a Domenica In, dicendo a Mara Venier che in quel momento lui e l’ex moglie si sono lasciati andare.

Stefano De Martino vorrebbe accontentare Santiago adottando un bambino

È palese che per Stefano De Martino la cosa più importante è il figlio Santiago. Ma per il nuovo conduttore di Made in Sud il suo percorso di vita non è tutto rose e fiori, purtroppo ha avuto anche delle forti delusioni. Recentemente, ospite del format televisivo ‘Rivelo’, condotto dalla collega Lorella Boccia su Real Time, l’ex ballerino di Amici di Maria De Filippi ha dichiarato qual’è la sua delusione più grande:

“Mio figlio mi chiede di avere un fratello e io, per colpa della mia paura nei confronti della precarietà dei rapporti, non posso accontentarlo”.

Un’affermazione abbastanza forte, per lui che è ancora molto giovane per non fidarsi di una nuova donna e iniziare una storia d’amore insieme.

“Ho contattato il mio avvocato, che mi ha parlato della possibilità di adottare un bambino anche da single. Ma è molto difficile adottare. Oggi sono pronto a regalare a un bambino meno fortunato di Santiago una nuova vita”,

ha svelato l’ex marito di Belen Rodriguez.