Nilufar di Uomini e Donne si è schiantata contro un albero, parla Giordano

Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano
Uomini e Donne: messaggio spiazzante di Nilufar e Giordano

La giornata di ieri non è stata certamente una giornata molto positiva per Nilufar Addati. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, è stata vittima di un incidente stradale. A raccontare tutta la dinamica dello spaventoso avvenimento è stata la diretta interessata che, con volto molto provato, ha spiegato cosa fosse accaduto. Secondo quanto emerso pare Nilufar si è schiantata contro un albero. A commentare la vicenda e a chiarire le sue condizioni di salute ci ha pensato anche il suo ex fidanzato Giordano Mazzocchi.

Nilufar schiantata contro un albero, racconta tutto

Nilufar Addatti ha avuto un incidente mentre era a bordo della sua auto. La ragazza ha raccontato la dinamica dell’evento. Nilufar ha chiarito di essersi schiantata contro un albero. L’impatto è stato molto forte, per fortuna però non ci sono stati danni a persone né a lei stessa. La ragazza ha spiegato di non aver coinvolto nell’incidente nessun passante né altre auto, semplicemente un albero.

La Addati è sembrata estremamente provata dalla vicenda e, con un filo di voce, ha spiegato di stare bene ma di aver avuto un forte spavento. Per chiarire ulteriormente la vicenda, Nilufar ha pubblicato le immagini della vettura dopo l’impatto. La parte posteriore si è completamente distrutta mandando il vetro posteriore in frantumi. Dopo il grosso spavento, però, Nilufar è tornata alla sua vita di sempre ed ha continuato a fare delle instagram stories un po’ più spensierate e leggere. Il tutto sempre con un filo di voce, dal momento che pare si sia ammalata.

Parla Giordano Mazzocchi

Ad intervenire sulla questione è stato anche il suo ex Giordano Mazzocchi. Il ragazzo, infatti, ha voluto spegnere ogni tipo di pettegolezzo chiarendo la sua posizione in merito. Nel caso specifico, infatti, Giordano ha chiarito di aver sentito ovviamente la sua ex fidanzata. Ha ribadito anche lui che Nilufar si sia schiantata contro un albero ma che, per fortuna, sta bene. Le cose potevano andare decisamente peggio.

In queste ore, poi, è stata fatta anche chiarezza in merito alla scelta di Luigi Mastroianni. Come tutti i telespettatori sapranno, infatti, Giordano e Luigi sono molto amici. Per questo motivo l’ex corteggiatore sarà presente alla scelta del tronista. Avvenimento che, molto probabilmente, sarà registrato oggi 27 febbraio.

Nilufar, tuttavia, non potrà essere presente per ovvi motivi. L’ex tronista, infatti, ci ha tenuto a chiarire di volere molto bene a Luigi, tuttavia, a causa di tutto quello che p successo con Giordano, non potrà presenziare. Il pubblico, naturalmente, capirà la situazione.