Gigi D’Alessio ‘aggredisce’ un fan di Anna Tatangelo: il gesto clamoroso

Gigi D'Alessio

Gigi D’Alessio perde le staffe su Instagram: ecco il motivo

Difficilmente abbiamo visto Gigi D’Alessio arrabbiato, ma qualche ora fa il cantante napoletano ha letteralmente perso la pazienza sui social network. Ma per quale motivo? Un internauta lo ha offeso pesantemente attraverso un commento sotto un post pubblicato dalla compagna Anna Tatangelo su Instagram.

Si tratta di uno scatto dove mostra la sorpresa dell’artista di Sora in occasione del compleanno di D’Alessio. Ma andiamo a vedere nel dettaglio cosa è successo.

Un utente offende Gigi D’Alessio sui social, lui replica in modo duro

Dopo la sua partecipazione alla 69esima edizione del Festival di Sanremo, arrivata nelle ultime posizioni, Anna Tatangelo non si stacca mai da Gigi D’Alessio. Alcune ore fa l, però, il cantautore partenopeo è finito al centro dell’attenzione mediatica per una sua clamorosa reazione sui social.

Nello specifico l’artista ha voluto ringraziare su Instagram la madre di suo figlio Andrea per la festa di compleanno che le ha organizzato a sorpresa. Gran parte dei follower hanno condiviso la gioia della coppia che però è stata rovinata da un commento fuori luogo ed offensivo.

“Anna ma come cazzo fai a stare con quel cazzo di essere”,

è questa l’affermazione scritta sotto lo scatto postato da Anna Tatangelo dove appare felice e tra le braccia del suo adorato Gigi. Ma il commento dell’utente continua così:

“Tu sei bellissima, potresti avere il mondo”.

Parole che non sono piaciute per niente a D’Alessio che ha, aggredito verbalmente l’internauta in questo modo:

“Stronzo. Il mondo l’ha già trovato con me”.

Gigi ed Anna sempre più uniti

Dopo una crisi durata un anno, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono tornati a vivere insieme. Con il loro figlio Andrea formano di nuovo una bellissima famiglia. Di recente la cantante frusinate è stata ospite a Domenica In di Mara Venier raccontando del suo ritrovato amore per l’artista napoletano. Una notizia che ha reso felici tutti i fan dei due cantanti.