UeD: Angela Nasti chiama in studio un corteggiatore di….

Angela Nasti chiama un corteggiatore

Angela Nasti è la nuova tronista di Uomini e Donne. A breve avrà al suo fianco Giulia Cavaglia, la non scelta di Lorenzo Riccardi. Entrambe sono note al pubblico di Maria De Filippi per la loro forte personalità, dunque saranno inevitabili degli scontri.

Secondo le anticipazioni, sembra che Angela abbia chiesto a un corteggiatore di Teresa Langella di tornare in studio. Si tratta di Luca Daffrè. Come Andrea si esibisce a dorso nudo su Instagram, ma sembra che con lui abbia chiuso un occhio. Ha dimostrato di essere incoerente con quanto detto nella puntata precedente.

Caos in studio

Angela ha portato in esterna Andrea. Quest’ultimo ha una pagina Instagram con delle foto che mettono in risalto il suo fisico. Nonostante abbia detto che si tratta di lavoro, la tronista l’ha mandato a casa. Non accetta che un uomo faccia cose che solo una donna può fare. I fans del programma hanno definito le sue frasi ‘sessiste’ e tipiche di una persona priva di elasticità mentale.

Ulteriori critiche ci sono state a causa di una sua richiesta: vuole Luca tra i suoi corteggiatori. Il ragazzo ha rivelato che non gli piacciono i suoi atteggiamenti da principessa. Tuttavia si è detto pronto a ricredersi. A quel punto tutti si sono lamentati, dato che lui pubblica foto in cui esibisce spesso e volentieri il tatuaggio sul petto. Se Angela fosse stata coerente con il suo pensiero, avrebbe dovuto ignorarlo.

Luigi verso la scelta

Venerdì 1 marzo andrà in onda la scelta di Luigi Mastroianni. Sul web si dice che tra Irene Capuano e Valentina Galli abbia scelto la prima. Tra gli invitati vedremo Giordano Mazzocchi, il suo migliore amico. Per questo motivo non ci sarà Nilufar Addati, la quale gli ha dedicato un post per fargli i suoi auguri.