Eleonora Pedron e la “Iena” Nicolò De Devitiis si sono lasciati

eleonora pedron

Scorrono i titoli di cosa sulla storia d’amore tra Eleonora PedronNicolò De Devitiis. La showgirl ha messo fine alla storia con “La Iena”.

I due stavano insieme da circa un’anno. Stando a quanto riportato dal settimanale Chi, il loro rapporto è stato caratterizzato da alti e bassi che avrebbero spinto la bella Eleonora a mettere fine alla loro storia.

Gli amori di Eleonora Pedron

Di certo la storia più chiacchierata e forse più importante è stata quella col campione Max Biaggi durata per 11 anni. Per stare al suo fianco si era trasferita a Montecarlo e proprio nel Principato sono nati i loro due figli: Ines Angelica, nata il 22 settembre 2009 e Leon Alexander, nato il 16 dicembre 2010.

Dopo la fine della storia con Biaggi, nel settembre nel 2015 la bella showgirl si è findazata con Daniele Conte, fratello di Antonio. Il rapporto tra di due è durato circa 2 anni. Dopo un periodo di riflessione Eleonora Pedron ha ritrovato la felicità tra le braccia della Iena Nicolò De Devitiis.

Eleonora Pedron e la fine della storia con De Devitiis

Come detto in precedenza lo “scoop” è stato dato dal settimanale Chi, secondo il quale la storia è giunta ormai al capolinea. Visto che non si tratta del primo allontanamento tra i due non è da escludere un ritorno di fiamma. E’ questa la speranza dei tanti fan della showgirl. Quest’ultima era riapparsa nuovamente sorridente e felice insieme a De Devitiis.

Si legge nella rubrica del Chicche del settimanale che l’ex compagna di Max Biaggi ha deciso di chiudere definitivamente la storia con il suo fidanzato. Sui motivi nessuna citazione sul giornale diretto per molti anni dall’indimenticato Sandro Mayer.

Di certo non è un periodo facile per “La Iena” Nicolò De Devitiis che è stato travolto dalla vicenda Zaniolo. Moltissimi utenti dei social hanno criticato i toni usati durante l’intervista rilasciata dal giovane calciatore della Roma e della madre Francesca Costa. Per farsi perdonare il giornalista ha deciso di  chiedere scusa pubblicamente ai due e a tutte le persone che si sono sentite offese dal suo modo di fare.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!