Gossip

Aida Yespica tragedia sfiorata: la showgirl operata d’urgenza

Paura per Aida Yespica, la bella showgirl ha rischiato di perdere l’uso completo della mano. La modella venezuelana si è procurata un taglietto mal curato che ha provocato un’infezione.

A svelare quanto accaduto è stato il settimanale Chi, secondo il quale la Yespica ha dovuto subire un delicato intervento, durato ben 4 ore.

Aida Yespica e la carriera in Italia

Aida è nata a Barquisimeto, in Venezuela, il 15 Luglio 1982. E’ arrivata in Italia a soli 20 anni quando ha cominciato la sua carriera da modella. A seguire tantissime partecipazioni a programmi televisivi, l’ultimo dei quali è stato il Grande Fratello Vip, in onda su Canale 5. Sempre sulla cresta dell’onda, ha fatto parlare di sé anche per i suoi amori. Nel 2004 conosce Francesco Facchinetti quando entrambi partecipano come naufraghi alla seconda edizione del reality l‘Isola dei Famosi. I due intraprendono una relazione che dura due anni.

Nel 2007 inizia la relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Il 27 Novembre 2008 nasce il loro primogenito Aron e poco dopo Aida soffre di depressione post-partum e nel 2009 i due decidono di separarsi. Nel 2012 si sposa a Las Vegas con l’avvocato venezuelano Leonardo Gonzales. Attualmente è fidanzata con Giuseppe, imprenditore.

Aida Yespica l’infortunio alla mano e l’operazione

Come detto in precedenza la bella modella si è tagliata la mano. Purtroppo visto che la ferita è stata curata male è dovuta ricorrere alle cure dei medici. Una volta arrivata in ospedale i dottori hanno trovato un tendine reciso, quindi hanno sottoposto la bella showgirl ad un’operazione chirurgica durata 4 ore. Secondo quanto riportato dal settimanale anche la riabilitazione sarebbe stata molto faticosa.

Fortunatamente il tempestivo intervento dell’equipe medica e il difficile percorso post operatorio, hanno restituito il completo uso della mano alla Yespica. In questo momento difficile della sua vita la bella venezuelana ha avuto al suo fianco il fidanzato Giuseppe, che le è stato molto vicino.

Aida Yespica non ha fatto cenno della storia né sui social, tanto meno in TV o sui giornali. Staremo a vedere quando e se racconterà l’accaduto per capire con maggiore precisione cosa le è accaduto.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago