Isola dei Famosi: è richiesta l’eliminazione di un naufrago. Di chi si tratta?

E’ richiesta l’eliminazione di un naufrago

La protagonista indiscussa di quest’edizione è Soleil Sorge. Da quando è arrivata sull’isola Soleil ha sconvolto gli equilibri del gruppo. Stavolta è al centro del gossip per una lite che ha avuto con Ariadna Romero. Tutto ha avuto inizio quando la Romeno, senza mezzi termini, l’ha etichettata come una bambina viziata.

L’ex di Luca Onestini le ha ricordato di essere una madre, dunque dovrebbe dare un buon esempio al figlio. Per fortuna non sono arrivate a uno scontro fisico, dato che sono intervenuti gli altri. Soleil ha fatto perdere le staffe a molti concorrenti. Per questo motivo chiedono la sua eliminazione.

Soleil contro tutti

Prima di partire aveva confessato di voler trascorrere dei momenti piacevoli con Stefano Bettarini. Per la gioia della fidanzata Nicoletta Larini ha iniziato a flirtare con Jeremias Rodriguez. Ha litigato con le sorelle Mihajlovic perché si sono rifiutate di andare a pescare. Le ha accusate di essere delle nullafacenti e la loro reazione non si è fatta attendere.

Ha avuto una discussione anche con Luca Vismara e, come se non bastasse, la redazione ha obbligato sia lei che il fratello di Belen a non lasciarsi andare alla passione. Nelle ultime ore è quasi arrivata alle mani con la Romero. Quest’ultima l’ha minacciata dicendo di non tirare più in ballo suo figlio. Ha aggiunto che non sa cosa significa prendersi cura della prole quando si è sole, ragion per cui non deve criticare il suo ruolo di genitore.

La gang del bosco

Soleil ha dalla sua parte Jeremias, con il quale ha avuto uno scambio di messaggi prima di lasciare l’Italia. Si è scagliata contro alcuni naufraghi che, secondo il suo parere, progettano per poi mettere in atto delle provocazioni per creare una sua reazione. Nonostante ciò non getterà la spugna.