Isola dei famosi: Jo Squillo aggredisce Alvin, lui spiazza tutti

In questi giorni gli animi all’Isola dei famosi sono davvero alquanto surriscaldati. Ad animare maggiormente la situazione ci hanno pensato, in un primo momento, Ariadna Romero e Soleil Sorgè, le quali non riescono proprio ad andare d’accordo.

Successivamente è stata la volta di Jeremias e Luca. A concludere in bellezza questa settimana, prima della messa in onda di questa sera, ci hanno pensato Jo Squillo e l’inviato Alvin. I due, infatti, hanno avuto un confronto molto acceso in occasione di una prova ricompensa. Nel caso specifico, Jo Squillo ha aggredito l’inviato tirandogli contro un cocco.

Jo Squillo tira un cocco contro Alvin

La fame e la stanchezza si fanno sentire sempre più all’isola dei famosi. La tensione è davvero tanta al punto che è scoppiata quasi una rissa. I protagonisti di tale accesissimo diverbio sono stati Jo Squillo e Alvin. I naufraghi erano intenti a svolgere una prova ricompensa. Jo Squillo, però, ad un certo punto ha infranto il regolamento e si è nascosta del cocco negli slip.

Alvin, naturalmente, l’ha scoperta e le ha gridato di liberarsi immediatamente del cocco. L’inviato l’ha esortata ad essere corretta e a rispettare le regole del gioco. Jo Squillo, dal canto suo, è sembrata dell’idea che Alvin avrebbe potuto chiudere un occhio considerando le condizioni disagianti in cui riversano i vari concorrenti. Per questo motivo la concorrente ha avuto uno scatto di ira ed ha iniziato a lanciare contro l’inviato i pezzi di cocco che aveva nascosto.

Il duro compito dell’inviato

Tale gesto ha, naturalmente, infastidito notevolmente l’inviato, il quale avrebbe voluto reagire in modo molto più violento. Alvine, però, ha spiazzato tutti dinanzi il gesto di stizza di Jo Squillo. L’inviato, infatti, si è limitato a lasciar trapelare tutto il suo disappunto attraverso le espressioni del viso. Le regole del programma, infatti, gli impongono di non reagire assolutamente quando accadono queste cose. Per questo motivo, L’inviato ha dovuto incassare il colpo ed evitare di reagire contro la naufraga.

Il suo ruolo all’isola dei famosi è, certamente, molto delicato. Spesso, infatti, ci si trova a dover interpretare il ruolo del “cattivo” per far rispettare le regole del reality show. Ad ogni modo, in questa circostanza, Alvin si è comportato in modo assolutamente ineccepibile mostrando un’enorme superiorità ed un estremo rispetto delle regole del programma. Insomma, a quanto pare questa sera, nel corso della consueta diretta, ci sarà davvero tanto di cui parlare e su cui confrontarsi. Riuscirà, dunque, la puntata a sollevare un po’ il livello di ascolti del programma? Vedremo.