U&D: il tronista lascia subito il trono ed il pubblico si ribella

Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari
Uomini e Donne, al trono over arriva il fratello di Tina Cipollari

Un trono lampo

Il tronista Ivan lascia subito il trono di Uomini e Donne. il ragazzo, dopo nemmeno due mesi, giunge alla sua scelta. L’ex-tentatore di Temptation Island Vip, Ivan Gonzalez, avrebbe fatto la sua scelta a Uomini e Donne, il programma prodotto e condotto da Maria De Filippi. Lo spagnolo – secondo le anticipazioni che stanno circolando nel mondo del gossip – avrebbe deciso di uscire dal trono classico in compagnia di Sonia Pattarino. Una ragazza mora, classica bellezza mediterranea: lei viene dalla Sardegna.

Per sapere se le indiscrezioni sono vere,  non ci resta altro che attendere la messa in onda della terza puntata di Uomini e Donne: la puntata sulla scelta serale di Ivan Gonzalez andrà in onda il prossimo 1° marzo, su Canale 5. Auguriamo tanta felicità alla nuova coppia del dating show.

Una scelta di cuore

E’ ufficiale, il tronista Ivan lascia subito il trono di Uomini e Donne. Stando a quanto riportato dalle ultime induiscrezioni, Ivan, nonostante i dubbi sul sentimento per Natalia che ha voluto portare in villa anche se quest’ultima sta attualmente corteggiando il neo tronista Andrea Zelletta, ha deciso, al termine del soggiorno, di scegliere la 31enne sarda.

Quest’ultima non hai mai nascosto, sin dall’inizio del suo percorso come corteggiatrice, il grande interesse per lo spagnolo. Un interesse che, esterna dopo esterna, si è trasformato in un vero e proprio sentimento tanto che Sonia ha voluto presentare ad Ivan tutta la sua famiglia. Auguriamo tanta felicità alla nuova coppia di Uomini e Donne.

Ritorno al potere

E’ ormai noto che, il tronista Ivan lascia subito il trono di Uomini e Donne con Sonia. E Natalia, la giovanissima rivale, aveva fatto intendere che la sua risposta, nel caso fosse stata la scelta, non sarebbe stata quella desiderata da Ivan ed è probabile che anche aspetto abbia influenzato l’ex tentatore di ‘Temptation Island’, che ha dichiarato di recente di non essere mai riuscito ad innamorarsi.

La bella modella originaria di Piantedo tornerà comunque nel dating show per proseguire la sua conoscenza con Andrea. Nuove coppie all’orizzonte.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!