Giorgio Manetti umilia Rocco Fredella e lascia Gemma Galagani di stucco

Giorgio Manetti ritorna a parlare di Gemma Galgani e della relazione con Rocco Fredella

La storia tra Giorgio Manetti e Gemma Galgani ha fatto sognare milioni di fan di Uomini e Donne. I due protagonisti per mesi hanno riscosso enorme popolarità tanto che la Galgani ad oggi è una delle dame più amate del dating show di Maria De Filippi.

Purtroppo, come tutti sanno, nonostante i tira e molla Gems e George si sono detti addio anche se la torinese sembra non aver mai dimenticato il suo principe. Il fiorentini, in una recente intervista ha voluto spiegare cosa pensa della relazione tra la sua ex e Rocco Fredella, lasciando tutti senza parole.

Giorgio Manetti: vedo Gemma Galgani molto esperta

In una recente intervista, Giorgio Manetti ha spiegato per l’ennesima volta i motivi che lo hanno costretto a lasciare Uomini e Donne. Secondo la propria opinione,l’ex cavaliere ha abbandonato gli studi di Maria De Filippi a causa di Gianni Sperti.

Quest’ultimo, infatti, più volte ha accusato il fiorentino di avere una relazione con Anna Tedesco e di approfittarsi della notorietà di Gemma solo per scopri lucrativi. Proprio sulla sua ex fiamma, Giorgio ha espresso la sua opinione sulla nuova relazione della dama con Rocco Fredella.

 “Vedo una persona molto esperta, che è Gemma, e poi questo signore che la corteggia. Si prendono, si lasciano, ci baciano poi litigano… la mia storia era un po’ diversa”

Giorgio Manetti non crede alla storia di Gemma Galgani e Rocco

Giorgio Manetti durante l’intervista, come riporta il noto blog “IsaeChia” ha spiegato che non crede affatto alla storia d’amore tra Gemma Galgani e Rocco Fredella. Secondo la sua opinione la dama è una persona molto esperta e il muratore non è affatto innamorato della sua persona ma bensì della televisione.

Sulla mancata intimità tra i due, Giorgio ha lasciato i lettori davvero di stucco, affermando che la torinese non si concede a Fredella solo perché con lui ha provato emozioni forti che difficilmente riproverà:

“Quando si assaggia un tiramisù, non ci si può accontentare di un biscottino”.