Home Spettacolo Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez litiga furiosamente con un naufrago

Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez litiga furiosamente con un naufrago

0
Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez litiga furiosamente con un naufrago
Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez litiga furiosamente con un naufrago

Questa sera andrà in onda una nuova puntata dell’Isola dei famosi. Gli argomenti da trattare saranno davvero moltissimi specie in virtù delle innumerevoli discussioni verificatesi in questi giorni. Prima ci hanno pensato Soleil e Ariadna ad infiammare gli animi, successivamente stato il turno di Jeremias Rodriguez e di un altro naufrago. Argomento di discussione è stato, ancora una volta, il cibo e le mansioni da svolgere sull’Isola.

Isola dei famosi: Le critiche al “gruppo del pisolino”

Soleil Sorgé, la quale ha instaurato un flirt alquanto importante con Jeremias Rodriguez, non perde occasione per richiamare all’ordine i suoi compagni. A suo avviso, infatti, ci sono alcuni concorrenti che si danno davvero poco da fare e tra questi c’è anche Luca. Soleil ha definito, in modo altamente sarcastico, queste persone come “il gruppo del pisolino”. Ad ogni modo, protagonisti di una nuova discussione, questa volta, sono stati Jeremias e Luca.

Isola dei famosi: La lite tra Jeremias e Luca

Tutto è nato nel momento in cui Jeremias Rodriguez si è rifiutato di andare a raccogliere lumache per il gruppo dicendo di essere stanco. A restare maggiormente infastidito dal suo comportamento è stato Luca, il quale ha iniziato a lamentarsi con altri compagni. A quel punto, allora, è intervenuto Jeremias che lo ha esortato ad avere un confronto con lui faccia a faccia.
Dopo questa frase la discussione è degenerata e l’argentino ha detto al suo interlocutore che se ha fame deve muoversi e andare a procurarsi del cibo da solo. Luca ha reputato l’atteggiamento di Jeremias alquanto infantile ma, ad infuocare notevolmente gli animi ci ha pensato nuovamente Soleil. L’ex tronista di Uomini e Donne aveva, già in precedenza,  dato della biscia a Luca e, in questa circostanza, ne ha imitato anche il verso.
Nel frattempo, Marina ha rimproverato Riccardo per rimanere troppo indifferente dinanzi le discussioni e non prendere mai una posizione specifica. Il cantante, con fare disinteressato, si è limitato a dire di lavorare sodo per il gruppo e questo, a suo avviso, basta e avanza.