Spettacolo

La Pupa e il Secchione: rinviato l’esordio. Ecco quando andrà in onda

Cresce l’attesa per il ritorno in tv de La Pupa e il Secchione, lo storico programma di Italia 1. Alla conduzione ci sarà Teo Mammuccari. L’esordio era previsto per questa primavera ma è stato rinviato.

Il settimanale Chi ha rivelato, infatti, che Mediaset ha deciso di spostarlo al prossimo autunno. Il settimanale non ha chiarito di preciso quale sia la motivazione di tale scelta.

La Pupa e il Secchione

Non si tratta di un format nato in Italia. La prima volta è stato trasmesso dal canale The WB negli Stati Uniti nel 2005. Nel febbraio 2006 ha debuttato in Inghilterra sul canale E4.

E’ stata portata nel nostro paese dall’Endemol Italia. Il format dello show è molto semplice e accoppia donne fisicamente molto attraenti, più o meno corrispondenti allo stereotipo di persone che solitamente non curano la propria cultura, con dei “secchioni”, uomini studiosi,  con interessi prevalentemente intellettuali ma generalmente poco portati per la vita sociale,.

Lo scopo è quello di far studiare le donne, mentre gli uomini dovranno migliorare le loro capacità sociali e la loro forma fisica. Le coppie sono ospitate in una grande villa che fa da set per lo show.

A giudicare delle performance delle pupe e dei secchio sono dei giudici, in gran parte personaggi televisivi. Dalla prima edizione sono venuti fuori molti personaggi che ancora oggi fanno parte del jet set.

La Pupa e il Secchione quando andrà in onda

Come detto il settimanale Chi ha annunciato che La Pupa e il Secchione andrà in onda nel prossimo autunno. Al momento l’unico confermato alla conduzione è Teo Mammuccari e si attendono novità per quanto riguarda chi l’ho accompagnerà in questa avventura.

Per molto tempo si è fatto il nome di Simona Ventura alla conduzione ma con il suo ritorno in Rai, ricordiamo che a breve partirà la nuova stagione di The Voice Italy, è difficile immaginare che le venga proposta la conduzione. L’altro nome caldo in questo senso è quello della bellissima Belen Rodriguez. Ovviamente bisogna attendere ancora qualche settimana per avere informazioni utili sia sui conduttori che sui partecipanti. Per i fan dello show, quindi, l’appuntamento è rimandato al prossimo autunno .

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago