Alessia Marcuzzi nei guai, ex naufrago dell’Isola dei Famosi confessa: ‘Ci portavano la marijuana’

Alessia Marcuzzi trema: arriva una testimonianza choc

Nonostante sia passato un anno non si placa la polemica sul cosiddetto canna gate legato a Francesco Monte e tirato in ballo da Eva Henger. Una vicenda che non ha coinvolto solo il reality show condotto da Alessia Marcuzzi, ma anche altri programmi come Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso e Mattino 5 di Federica Panicucci, per non parlare di Striscia la Notizia. A distanza di dodici mesi è giunta una confessione clamorosa che potrebbe far tremare la stessa Alessia e la produzione Magnolia.

Isola dei Famosi: ex naufrago confessa tutto

Nel nuovo numero di Nuovo, il magazine di gossip diretto da Riccardo Signoretti, è riportata una testimonianza choc legata al canna gate dell’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi. Questo ex naufrago ha rivetti che quando si trovavano nel residence prima di andare in spiaggia, gli distribuivano della droga. Un’affermazione che confermerebbe la tesi che Eva Henger ha dato in questo ultimo anno. Ecco le parole del concorrente:

“Gli operatori ci portavano la marijuana”.

Dichiarazioni molto forti che sicuramente creeranno ulteriori polemiche a quelle già esistenti. Ma chi è questa persona? A quanto pare nel magazine non è riportato il nome.

Alessia Marcuzzi e la produzione Magnolia nella bufera

Questa nuova testimonianza si va aggiungere a quella data qualche settimana fa dall’ex naufraga de L’Isola dei Famosi 13, Cecilia Capriotti. Quest’ultima, infatti, se fino all’anno scorso si è tenuta fuori dalla vicenda affermando di non aver visto nulla, ora ha deciso di dire la verità.

Infatti, recentemente ha confessato a Domenica Live di Barbara D’Urso che una volta convocata in Tribunale ha capito che era opportuno dire cosa è accaduto realmente in Honduras. Ora è arrivata questa nuova affermazione che potrebbe mettere nei guai la conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi, ma anche tutta la produzione Magnolia.