Grande Fratello 16: scelti i nuovi opinionisti? L’indiscrezione

Nelle ultime ore stanno circolando delle indiscrezioni sui nuovi opinionisti della nuova edizione del Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

Grande Fratello, ad aprile inizia la versione ‘nip’ di Barbara D’Urso

Al termine de L’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi, su Canale 5 prenderà il via la nuova edizione del Grande Fratello. La versione ‘nip’, senza personaggi famosi, inizierà ad aprile e Barbara D’Urso, attraverso le sue trasmissioni Pomeriggio Cinque e Domenica Live, sta esortando chi volesse partecipare a mandare dei provini.

Ma la conduttrice non sarà impegnata solamente con le sue trasmissioni quotidiane e con il reality. Presto, infatti, inizierà un nuovo talk dal titolo Live – Non è la D’Urso. Il mercoledì sera, quindi, si discuterà di reality in sua compagnia.

Grande Fratello, scelti gli opinionisti? L’indiscrezione

L’anno scorso nel Grande Fratello 15, i due opinionisti sono stati Cristiano Malgioglio e Simona Izzo. Quest’ultima, però, in questi mesi è impegnata come opinionista di Mara Venier a Domenica In. Quindi, molto probabilmente non ricoprirà quel ruolo accanto a Barbara D’Urso.

Secondo il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, i due nuovi opinionisti del Grande Fratello 16 saranno Cristiano Malgioglio e Vladimir Luxuria. Per ora, tuttavia, nessuna notizia ufficiale, ma solamente indiscrezioni. (Continua dopo la foto)

Grande Fratello, scelta la prima inquilina del reality?

Sempre dal settimanale Chi pare sia anche stata scelta la prima inquilina della Casa più spiata d’Italia. Secondo la rivista ad entrare a far parte del reality sarà Francesca De Andrè. La ragazza è un volto noto al pubblico di Barbara D’Urso in quanto sua opinionista nei salotti di Pomeriggio Cinque e Domenica Live. (Continua dopo la foto)

La ragazza è stata al centro del gossip per diversi motivi. Prima per gli scontri con il padre Cristiano, poi per i suoi amori. Francesca ha avuto una relazione con Daniele Interrante e un presunto flirt con Costantino Vitagliano, poi smentito da entrambi.