Rosa Perrotta, gravidanza a rischio perchè difficile e problematica

Rosa Perrotta

Rosa Perrotta è ormai giunta al 4 mese di gravidanza ma a quanto pare per lei la dolce attesa non è poi così tanto dolce dato che le sta causando parecchi problemi di salute. Lei ed il compagno Pietro Tartaglione dovrebbero, almeno teoricamente, sposarsi il prossimo 7 giugno ma potrebbe saltare tutto.

La coppia non si nasconde dietro un dito e ha deciso di dire la verità, quindi la bella partenopea dichiara:

«Le nozze restano ufficialmente il 7 giugno. Adesso capiamo un attimo perché ho dei controlli, devo un po’ monitorare questa gravidanza per capire come arrivarci a giugno. È una cosa che stiamo valutando perché devo tenere sotto controllo questa gravidanza per qualche problemino, quindi, qualora dovesse andare tutto bene e proseguire così, resta tutto uguale».

Nausee, ormoni, mal di testa, una gravidanza non facile

Per l’ex tronista di Uomini e Donne, questa gravidanza non è assolutamente facile, la sua storia dimostra che si tratta di un periodo per tutte bello, speciale, ma allo stesso tempo soggettivo. Ci sono donne che affrontano i 9 mesi nella totale serenità ed altre come Rosa che purtroppo sono condannate a soffrire.

Nausee, mal di testa, ormoni in subbuglio, dolori, capogiri e chi più ne ha più ne metta, non è facile pensare all’organizzazione di un matrimonio dovendo affrontare delle giornate tanto difficili e stressanti.

Tra l’altro in queste condizioni i medici raccomandano assoluto riposo quindi qualora le nozze dovessero essere rimandate non ci sarebbe assolutamente nulla di strano.

Maschietto o femminuccia? Svelato il sesso del nascituro?

Rosa Perrotta ammette di non conoscere ancora il sesso del nascituro, ma non nasconde di sperare in cuor suo di essere in attesa di una bella femminuccia da viziare.

Dice: «Spero fortemente sia una femmina perché i maschietti poi a una certa età se ne vanno! La porterò con me alla Fashion Week tutta vestita figa come la mamma!».

Che sia maschietto o femminuccia siamo certi che il bebè in arrivo sarà tra i più fortunati, amato e coccolato da una coppia di genitori dolci ed amorevoli.