Loredana Lecciso nei guai, beccata in macchina così: ecco cos’ha combinato l’ex di Al Bano Carrisi

Loredana Lecciso
Loredana Lecciso

Loredana Lecciso e la nuova imprudenza mostrata su Instagram

Per la terza volta consecutiva Loredana Lecciso ha commesso lo stesso gesto. L’ex compagna di Al Bano Carrisi si è fatta un selfie mentre era seduto sul lato guidatore durante una delle sue camminate in macchina. Fino a qui nulla di eclatante e irregolare, ma diversi follower si sono accorti di un particolare molto importante, mentre altri non ci hanno fatto caso. Ma di cosa si tratta? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutti i dettagli.

Loredana Lecciso non indossa a cintura di sicurezza

Come si nota sullo scatto che ha postato sul suo profili Instagram, Loredana Lecciso era sopra la sua automobile senza indossare la cintura di sicurezza. Come tutti ben sanno nel nostro Paese è un obbligo metterla appena si sale in macchina, ma in tanti cercano di evitarla.

Per quale motivo? Guidare senza cintura ci si sente più liberi, ma aimè è un’imprudenza bella e buona. Da qualche anno a questa parte la stragrande maggioranza delle case automobilistiche hanno adottato un sistema che appena uno sale sul veicolo e si mette in modo, scatta una sirena per ricordati di indossare la cintura. Tuttavia ci sono dei metodi per evitare questo suono, ovvero incastrarla sull’apposita fessura facendola passare dietro le spalle. (Continua dopo il post)

L’ex di Al Bano Carrisi e il tenero video sulla sua famiglia

In questi ultimi mesi Loredana Lecciso più volte si è immortalata in macchina senza cintura. Anche se il veicolo era ferma, essendo un personaggio pubblico deve dare esempio, quindi doveva metterla ugualmente.

E a proposito di Instagram, alcune ore fa la soubrette salentina ha postato un video che le è stato inviato da una follower. Nel filmato in questione ci sono una serie di foto che la mostrano in compagnia dell’ex compagno Al Bano, ma anche con i suoi figli Jasmine e Bido Carrisi.