Francesco Totti a lezione di sci acclamato dai figli

Francesco Totti

Francesco Totti ha ceduto al fascino della neve, preferisce il mare lo ha sempre ammesso, ma è arrivato il momento di lasciarsi sedurre anche dalla coltre bianca. Fino a qualche tempo fa ha dovuto porre resistenza per contratto ma adesso è libero e si vuole impegnare, anzi si sta già impegnando per diventare uno sciatore non professionista ma almeno all’altezza dei figli.

Totti è la dimostrazione che non è mai troppo tardi per fiondarsi in qualunque tipo di avventura nè per imparare ed infatti a 40 anni suonati, anzi 43 dato che li compirà a settembre, ha dato il via ad un’avventura che sta già dando ottimi risultati. Ha messo gli sci ai piedi e seguito da un maestro ha iniziato a muovere i primi passi sulla neve che lo ha ben accolto apprezzato dalla moglie Hilary e dai figli pronti a fare il tifo per lui.

Divieti e preclusioni calcistiche

Perchè prima di oggi Totti non ha mai voluto imparare a sciare? Sicuramente non per un suo capriccio, infatti per contratto molte attività sono precluse ai calciatori e questa è tra quelle assolutamente vietate.

Ma adesso sta recuperando abbastanza in fretta, segue tre ore di lezione al giorno immortalato dalla moglie che scatta foto ad ogni curva o piegamento. Intanto la figlia Chanel è diventata sciatrice provetta e lo assiste giudicando i suoi movimenti con la professionalità che merita.

Totti in forma smagliante, seguito da Ilary e da una nutrizionista

Nessuno se lo aspettava, eppure da quando Totti ha chiuso la carriera da calciatore non ha fatto altro che dimagrarire e migliorare. E’ in ottima forma, una forma smagliante che ha raggiunto diventando salutista ed eliminando totalmente dall’alimentazione la carne rossa. E’ seguito inoltre da una nutrizionista che segue anche Ilary e viene bacchettato a casa dalla moglie. Per quanto riguarda la carriera nel mondo del calcio, si era iscritto a un corso per diventare allenatore, ma lo ha mollato dopo una sola lezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!